18
aprile

Beautiful anticipazioni: Liam bacia ancora Steffy

Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood

Legami che si rinforzano a Beautiful, nonostante gli inganni che celano. Il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si consolida sempre di più e l’uomo, stanco dei problemi con Hope (Annika Noelle), trova conforto e serenità stando insieme all’ex compagna e alla loro bambina. Nelle prossime puntate arriverà a baciarla nuovamente, ignorando che Steffy è in preda ai sensi di colpa per averlo baciato di proposito davanti ad Hope, creando tra loro l’ennesima frattura. I dettagli nelle anticipazioni che seguono, relative alle puntate in onda da lunedì 19 a domenica 25 aprile 2021 su Canale 5 (alle 13.4o dal lunedì al sabato; alle 14 la domenica).

Beautiful: anticipazioni da lunedì 19 a domenica 25 aprile 2021

Sally sta attraversando un brutto periodo: è stata lasciata da Wyatt, ha grosse difficoltà alla Forrester ed è preoccupata per un forte malessere. Poi in ospedale incontra Katie che si offre di aiutarla, di starle vicino, di consigliarla.

Eric invita Quinn a cercare di andare d’accordo con Brooke.

Thomas cerca in Quinn un’alleata per le sue macchinazioni contro Brooke allo scopo di tornare con Hope. Brooke attacca Steffy e successivamente Liam.

Mentre Steffy è ancora in preda ai sensi di colpa per il bacio che ha causato la rottura tra Liam e Hope, Liam le dice chiaramente di essere felice con lei e con Kelly.

Mentre Thomas cerca di stringere il legame con Hope, a sorpresa Liam bacia Steffy.

Sally incontra Wyatt e lui si accorge che qualcosa la turba: si scusa ancora per averla lasciata e le offre il suo sostegno. Shauna e Quinn, intanto, si rallegrano della loro rottura.

Bill nota che qualcosa turba Katie, e teme per la sua salute. Katie lo rassicura, poi va a trovare Sally e si offre di accompagnarla dal dottore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Liam-Spencer
Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy


Eric-and-Quinn
Beautiful anticipazioni (8-14/11/2021): Eric caccia Quinn di casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.