29
marzo

Programmi TV di stasera, lunedì 29 marzo 2021. Presadiretta chiude con l’indagine sulle origini del Covid

Riccardo Iacona - Presadiretta

Riccardo Iacona - Presadiretta

Rai1, ore 21.25: Màkari | Ultima puntata

La fabbrica delle stelle: Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano. Per lei e Saverio si avvicina il momento dei saluti e i due devono decidere del l oro futuro insieme, o meno. Fra l’altro Suleima è assai nervosa e tesa. Ha una novità, ancora più dirompente dell’imminente separazione, e non sarà facile comunicarla al suo compagno. A complicare queste giornate c’è anche un nuovo lavoro che Saverio, a causa della cronica penuria di soldi, non può rifiutare: viene assunto dalla ricca Flaminia De Simone per fare da press agent al film di sua sorella Gea, regista e produttrice. Il film partecipa a un importante festival siciliano e Saverio deve partire s ubito, insieme a Piccionello immediatamente a suo agio nello spumeggiante mondo festivaliero.

Rai2, ore 21.20: Anche Stasera Tutto è Possibile

Va in onda “il meglio di” della sesta edizione del comedy show condotto da Stefano De Martino.

Rai3, ore 21.20: Presadiretta | Ultima puntata

Per l’ultima puntata del ciclo invernale, Riccardo Iacona torna ad occuparsi della spy story legata alle origini del virus che in un anno ha già procurato milioni di morti e che tiene in scacco il mondo intero. Si cercherà di capire da dove arrivi veramente il SARS-CoV-2.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Quinto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini opinionisti. Dopo due settimane di permanenza su Parasite Island, i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo sono pronti per entrare finalmente in gara e si uniranno al gruppo dei naufraghi. Ma il loro non sarà l’unico arrivo a sorpresa sulla Playa. L’eliminato di puntata – uno fra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma – avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash che lo vedrà sfidare Brando Giorgi. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà il ritorno della leggendaria prova del fuoco: servirà a decidere chi sarà il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata. Nel corso della diretta il pubblico a casa scoprirà gli esiti dei controlli medici a cui è stato sottoposto Paul Gascoigne dopo l’infortunio subito la scorsa settimana.

Italia1, ore 21.20: xXx – Il ritorno di Xander Cage

Film del 2016 di D.J. Caruso con Vin Diesel e Nina Dobrev. Trama: Xander Cage era stato dato per morto, ma ritorna per una impegnativa e segreta missione assegnatagli dall’agente Augustus Gibbons. L’agente governativo abbandona l’esilio autoimposto per affrontare il temibile guerriero Xiang e il suo team nella corsa alla ricerca dell’arma letale nota come “Pandora’s Box”". Affiancato da un gruppo di aiutanti nuovo di zecca, Xander verrà risucchiato in una cospirazione mortale, che lo porterà a dover lottare per sopravvivere.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con il programma di Nicola Porro, con temi di attualità, politica ed economia.

La7, ore 21.15: Il processo di Norimberga

Film del 2000 di Yves Simoneau con Alec Baldwin e Brian Cox. Trama: Fedele, appassionante e palpitante cronaca del processo più famoso della storia: Norimberga. Al termine della Seconda Guerra Mondiale, 21 tra i più spietati esponenti del regime nazista vengono giudicati per i loro orrendi crimini contro l’umanità. A guidare l’accusa di USA, URSS, Francia e Gran Bretagna, il determinato avvocato americano Robert Jackson.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti | Replica

In onda l’ultima puntata della settima stagione del programma condotto da Alessandro Borghese.

Nove, ore 21.35: Breakdown – La trappola

Film del 1997 di Jonathan Mostow con Kurt Russell e Kathleen Quinlan. Trama: I coniugi Taylor stanno viaggiando verso la California, quando all’improvviso si trovano in panne in mezzo al deserto, senza nessuno che possa offrir loro soccorso. Amy Taylor accetta un passaggio da un simpatico camionista per raggiungere un locale dove chiedere aiuto, ma dopo molte ore non ha fatto ancora ritorno e il marito Jeff inizia a preoccuparsi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Inception – Film

Rai4, ore 21.20: Underworld – Bloods Wars – Film

Iris, ore 21.10: Black Mass: L’ultimo gangster – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Hostiles – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in campagna – Film

Cielo, ore 21.20: The Guardian – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Può succedere anche a te – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.30: Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda – Film

Cine34, ore 21.05: Soap opera – Film

Focus, ore 21.15: Tesori nascosti – Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. Miami – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Final Destination 5 – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.