29
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo – 2 aprile 2021: Vittorio affronta Dante

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Luca Bastianello

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Luca Bastianello

Altro che Dantedì. L’arrivo di Dante Romagnoli (Luca Bastianello) a Milano ha messo in crisi Il Paradiso delle Signore, perchè l’uomo nasconde diversi segreti che rischiano di creare grossi problemi alla famiglia Guarnieri. A non fidarsi di lui è stata da subito Adelaide (Vanessa Gravina), che chiederà al cognato Umberto (Roberto Farnesi) di indagare sull’uomo, pur sapendo di correre un rischio; la contessa proverà a tenere all’oscuro dei suoi dubbi Vittorio (Alessandro Tersigni) ma non ci riuscirà e questi, sospettando  – a giusta ragione! – un legame particolare tra sua moglie Marta (Gloria Radulescu) e Dante, lo affronterà di persona. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 29 marzo 2021

Giuseppe parla ad Agnese dei suoi propositi di entrare in un affare molto redditizio e chiede un prestito a Salvatore, ma non gli dice di cosa si tratta veramente. Dopo il lancio della nuova collezione Paradiso il nome di Gabriella balza agli onori della cronaca e la stilista insiste affinché venga riconosciuto il giusto merito anche alle sue collaboratrici più strette e che venga fatta un’intervista a Maria. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti e continua a ignorare quanto è successo tra la moglie e Romagnoli.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 30 marzo 2021

Maria è emozionata per l’ intervista che la attende al Paradiso e le amiche vogliono aiutarla a migliorare il proprio aspetto, tranne una. Salvatore è sempre più ai ferri corti col padre e Agnese riflette col figlio se sia il caso di dare fiducia a Giuseppe in merito al prestito. La piccola Serena dedica un tema sulla figura paterna, assegnato dalla maestra, a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove davanti al loro legame.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 31 marzo 2021

Salvo, turbato per via delle continue discussioni in famiglia, chiede consiglio al suo socio e ad Armando, con il quale, in merito alle tensioni tra il marito e il figlio, si confida anche Agnese, mentre Sofia ha un duro confronto con Giuseppe. Marcello e Ludovica sono sempre più intimi all’insaputa di Federico che invece cerca la compagnia della bella Brancia. Maria comunica alle Veneri la data fissata per l’intervista al Paradiso. Nel frattempo, su richiesta di Adelaide, Umberto indaga sul passato di Dante e scopre qualcosa che potrebbe metterli in guardia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 1 aprile 2021

Maria è molto emozionata per l’intervista pomeridiana al Paradiso, ma Federico cerca di prepararla all’incontro con la giornalista e le Veneri la aiutano a scegliere l’abito giusto. Fiorenza tiene ancora sotto scacco Adelaide che, esasperata, decide di non assecondarla, pur rischiando che la verità tra Marta e Dante venga a galla e umili la sua famiglia. Sofia si sfoga con Marcello riguardo alla lite con Giuseppe e lascia il laboratorio di pasticceria, mentre Ludovica, per dimostrare quanto tiene al giovane Barbieri, fa un gesto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 2 aprile 2021

Salvatore e Marcello si rendono conto che senza Sofia sono persi. Gabriella entra in possesso della lettera nella quale Arturo Bergamini, prima di morire, esprime i suoi sospetti nei confronti di Umberto Guarnieri, ma è indecisa se darla a Cosimo. Marcello racconta a Ludovica che sarà convocato in questura: il Mantovano lo ha accusato di aver lavorato per lui come spallone. Fiorenza, per ripicca verso Adelaide, mette una pulce nell’orecchio di Vittorio riguardo al rapporto tra Marta e Dante. Conti affronta il suo rivale, ma l’incontro non finisce affatto bene; decide così di partire per Parigi. La sera Beatrice riceve una telefonata inquietante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.