22
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22-26 marzo 2021: due sorprese in arrivo per Stefania

Il Paradiso delle Signore - Grace Ambrose

Il Paradiso delle Signore - Grace Ambrose

Si avvicina il compleanno di Stefania (Grace Ambrose) e le altre Veneri del Paradiso delle Signore decidono di organizzarle una festa a sorpresa in caffetteria: l’impresa riuscirà nonostante gli immancabili problemi. La sorpresa più grande per la festeggiata resta tuttavia il grande affetto che le dimostra la nuova capocommessa Gloria (Lara Komar), che le fa regali personali e la tratta diversamente rispetto alle altre. Stefania ancora non sa che la donna è la sua vera madre, ignora i problemi che l’hanno tenuta lontana da lei e con i quali continua a fare i conti,  ma il momento della verità si avvicina sempre di più. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda sull’ammiraglia Rai da lunedì fino a venerdì, che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 22 marzo 2021

Dopo la proposta di Girolamo, Giuseppe inizia a pensare a come mettere in atto il suo piano. Gloria si avvicina molto a Stefania, quasi non la vedesse solo come una delle sue Veneri. Vittorio chiede coesione e senso di responsabilità ai suoi collaboratori in vista della firma del contratto che gli investitori americani intendono stipulare con il Paradiso. Dante è costretto a rivelare a Fiorenza il motivo per cui è tornato dagli Stati Uniti: rivedere Marta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 23 marzo 2021

Anna, Irene e Maria si organizzano per fare un regalo a Stefania in vista del suo compleanno e coinvolgono anche le altre Veneri e Gabriella. Umberto comunica ufficialmente a Cosimo che l’affare è saltato, spegnendo ogni sua speranza. A nulla serve l’intervento di Vittorio e Federico. Continua il losco piano di Giuseppe al quale Girolamo presenta il suo intermediario. Per una ripicca nei confronti di Adelaide, Fiorenza rischia di tradire il cugino, rivelando quanto ha scoperto su Dante e Marta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 24 marzo 2021

Irene lancia la proposta ad Anna e a Maria di organizzare una festa a sorpresa per Stefania, mentre Gloria ha già comprato un regalo personale per la ragazza. Ludovica riceve una lettera dalla madre che le scrive di aver messo in vendita Villa Brancia e la ragazza ha un crollo emotivo con Marcello. Nemmeno le mediazioni di Vittorio e Federico riescono a salvare le sorti di Cosimo, che ancora non riesce a confessare i suoi problemi alla moglie Gabriella.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 25 marzo 2021

Le Veneri organizzano la festa a sorpresa per il compleanno di Stefania che non sospetta nulla e chiedono a Salvo e Marcello di poter usare la caffetteria. Marcello capisce che Ludovica è in crisi e le offre il suo aiuto. Per caso Gabriella scopre che per un affare andato in fumo, la Palmieri, la fabbrica del marito, passerà con ogni probabilità nelle mani di Umberto. Cosimo è costretto a confessare la verità. Il loro idillio sembra andare incontro a una prima, grande, difficile prova.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 26 marzo 2021

Nonostante i problemi economici che incombono Cosimo e Gabriella si promettono amore eterno. Ludovica e Marcello sono ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se nessuno dei due vuole ammettere i sentimenti che prova. La festa a sorpresa organizzata per Stefania rischia di andare a monte per un pelo, ma grazie a Federico si risolve tutto. Intanto Adelaide riceve una lettera nella quale Marta confessa cosa c’è stato tra lei e Dante durante il suo soggiorno a New York.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.