4
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 4 marzo 2021. La finale di MasterChef 10 contro il Festival

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri

Rai1, ore 20.40: 71^ Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Terza serata. Terzo appuntamento con la 71esima edizione del Festival di Sanremo, quello dedicato alla Canzone d’Autore. I big in gara si esibiranno sulle note di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana insieme a degli ospiti (qui l’elenco); la co-conduttrice che affiancherà Amadeus e Fiorello è Vittoria Ceretti  e sono attesi sul palco anche Emma Marrone, Monica Guerritore, Sinisa Mihajlovic e i Negramaro.

Rai2, ore 21.20: Soldado

Film di Stefano Sollima del 2018, con Benicio del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Nella guerra di droga al confine fra Messico e Stati Uniti non ci sono regole. Per combattere i narcos, l’agente federale Matt Graver ingaggia il misterioso Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss.

Rai3, ore 21.20: La Regola del Silenzio

Film di Robert Redford del 2012, con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Un ex membro di un gruppo sovversivo operante in Usa negli anni Settanta viene arrestato e processato. Nelle deposizioni involontariamente coinvolge un suo vecchio amico, ora avvocato, che ha alle spalle un omicidio.

Canale5, ore 21.45: Un Boss in Salotto

Film di Luca Miniero del 2014, con Rocco Papaleo, Luca Argentero e Paola Cortellesi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Nord e Sud si scontrano nei battibecchi fra Cristina e suo fratello Ciro, boss agli arresti domiciliari. La presenza dell’uomo, che lui credeva morto, sconvolgerà il marito della donna, e anche per i figli sarà una sorpresa. La vita di un’intera famiglia sarà stravolta e, forse, migliorata.

Italia1, ore 21.20: Scream

Film di Wes Craven del 1996, con Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Un nuovo serial killer terrorizza la vita di giovani ragazze. Telefona sempre alla vittima e porta un costume di Halloween, Ghostface. L’intera comunità di Woodsboro, in California, ne verrà sconvolta.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio… e Oltre

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e inchiesta prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.20: Piazza Pulita

Nuovo appuntamento con la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. Si parlerà del nuovo Dpcm, dell’inchiesta sulle false mascherine e delle dimissioni di Nicola Zingaretti.

TV8, ore 21.30: La Torre Nera

Film di Nicolaj Arcel del 2017, con Idris Elba, Matthew McConaughey, Tom Taylor e Claudia Kim. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Il pistolero Roland è intenzionato a salvare il mondo raggiungendo la torre nera, una leggendaria struttura minacciata da uno stregone.

Nove: ore 21.15: Robin Hood – Principe dei Ladri

Film di Kevin Reynolds del 1991, con Kevin Costner, Morgan Freeman. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Robin de Lockley è tornato in Inghilterra dopo una crociata e si accorge che il paese è in mano alla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood (è questo il nome che ha assunto) riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza definitivamente Mortianna.

Sky Uno: ore 21.15: MasterChef 10 – Finale

Sono arrivati in quattro alla sfida finale di MasterChef 10. Nella prima delle due puntata in onda questa sera, la semifinale, Irene, Antonio, Aquila e Monir si sfideranno per conquistare il pass per la Finalissima, che vedrà tre di loro alle prese con la preparazione del proprio menù. I tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri incoroneranno il vincitore.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Island - Film

Iris, ore 21.10: Cellular – Film

Rai4, ore 21.20: Straw Dogs – Cani di Paglia - Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Il debutto di Kent Nagano con l’Orchestra Rai - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Last Knights – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Strada dritta - Miniserie

Cielo, ore 21.15: Shoot’em Up – Spara o muori!- Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Reality

La5, ore 21.30: Gli Anni dei ricordi - Film

Cine34, ore 21.00: Cane e Gatto - Film

Focus, ore 21.10: Città in Pericolo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: La Pupa e Il Secchione e Viceversa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Austin Powers – La Spia che ci provava - Film

Sky Uno, ore 21.15: MasterChef 10 – Finale - Cooking show

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cartabianca
Programmi TV di stasera, martedì 30 novembre 2021. Cartabianca, Fuori dal Coro o diMartedì?


Little Big Italy0125
Programmi TV di stasera, lunedì 29 novembre 2021. Francesco Panella va a Zurigo


Fedez
Programmi TV di stasera, domenica 28 novembre 2021. Fazio intervista Christine Lagarde e Fedez


Tú sí que Vales
Programmi TV di stasera, sabato 27 novembre 2021. In diretta su Canale 5 la finale di Tú sí que Vales

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.