4
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 4 marzo 2021. La finale di MasterChef 10 contro il Festival

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri

Rai1, ore 20.40: 71^ Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Terza serata. Terzo appuntamento con la 71esima edizione del Festival di Sanremo, quello dedicato alla Canzone d’Autore. I big in gara si esibiranno sulle note di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana insieme a degli ospiti (qui l’elenco); la co-conduttrice che affiancherà Amadeus e Fiorello è Vittoria Ceretti  e sono attesi sul palco anche Emma Marrone, Monica Guerritore, Sinisa Mihajlovic e i Negramaro.

Rai2, ore 21.20: Soldado

Film di Stefano Sollima del 2018, con Benicio del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Nella guerra di droga al confine fra Messico e Stati Uniti non ci sono regole. Per combattere i narcos, l’agente federale Matt Graver ingaggia il misterioso Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss.

Rai3, ore 21.20: La Regola del Silenzio

Film di Robert Redford del 2012, con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Un ex membro di un gruppo sovversivo operante in Usa negli anni Settanta viene arrestato e processato. Nelle deposizioni involontariamente coinvolge un suo vecchio amico, ora avvocato, che ha alle spalle un omicidio.

Canale5, ore 21.45: Un Boss in Salotto

Film di Luca Miniero del 2014, con Rocco Papaleo, Luca Argentero e Paola Cortellesi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Nord e Sud si scontrano nei battibecchi fra Cristina e suo fratello Ciro, boss agli arresti domiciliari. La presenza dell’uomo, che lui credeva morto, sconvolgerà il marito della donna, e anche per i figli sarà una sorpresa. La vita di un’intera famiglia sarà stravolta e, forse, migliorata.

Italia1, ore 21.20: Scream

Film di Wes Craven del 1996, con Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Un nuovo serial killer terrorizza la vita di giovani ragazze. Telefona sempre alla vittima e porta un costume di Halloween, Ghostface. L’intera comunità di Woodsboro, in California, ne verrà sconvolta.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio… e Oltre

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e inchiesta prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.20: Piazza Pulita

Nuovo appuntamento con la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. Si parlerà del nuovo Dpcm, dell’inchiesta sulle false mascherine e delle dimissioni di Nicola Zingaretti.

TV8, ore 21.30: La Torre Nera

Film di Nicolaj Arcel del 2017, con Idris Elba, Matthew McConaughey, Tom Taylor e Claudia Kim. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Il pistolero Roland è intenzionato a salvare il mondo raggiungendo la torre nera, una leggendaria struttura minacciata da uno stregone.

Nove: ore 21.15: Robin Hood – Principe dei Ladri

Film di Kevin Reynolds del 1991, con Kevin Costner, Morgan Freeman. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Robin de Lockley è tornato in Inghilterra dopo una crociata e si accorge che il paese è in mano alla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood (è questo il nome che ha assunto) riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza definitivamente Mortianna.

Sky Uno: ore 21.15: MasterChef 10 – Finale

Sono arrivati in quattro alla sfida finale di MasterChef 10. Nella prima delle due puntata in onda questa sera, la semifinale, Irene, Antonio, Aquila e Monir si sfideranno per conquistare il pass per la Finalissima, che vedrà tre di loro alle prese con la preparazione del proprio menù. I tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri incoroneranno il vincitore.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Island - Film

Iris, ore 21.10: Cellular – Film

Rai4, ore 21.20: Straw Dogs – Cani di Paglia - Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Il debutto di Kent Nagano con l’Orchestra Rai - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Last Knights – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Strada dritta - Miniserie

Cielo, ore 21.15: Shoot’em Up – Spara o muori!- Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Reality

La5, ore 21.30: Gli Anni dei ricordi - Film

Cine34, ore 21.00: Cane e Gatto - Film

Focus, ore 21.10: Città in Pericolo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: La Pupa e Il Secchione e Viceversa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Austin Powers – La Spia che ci provava - Film

Sky Uno, ore 21.15: MasterChef 10 – Finale - Cooking show

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.