6
marzo

Sanremo 2021, toto vincitore: Ermal Meta accede alla finale da favorito. Willie Peyote secondo

Ermal Meta - Sanremo 2021

Ermal Meta - Sanremo 2021

Come ogni sabato di Sanremo che si rispetti, il toto vincitore è ormai definito e definitivo. Tra pronostici e scommesse, anche quest’anno DavideMaggio.it ha monitorato giorno per giorno, per tutta la settimana sanremese, l’atteggiamento dei quotisti sul papabile vincitore. Ecco, a poche ore dalla serata finale della 71° edizione, chi è il favorito alla vittoria.

Toto vincitore Sanremo 2021, sabato 6 marzo

Gli scommettitori hanno ormai individuato il loro vincitore. Ermal Meta, in gara con Un milione di cose da dirti, si conferma il favorito assoluto, quotato a 2.25 da Snai e 2.75 da Sisal Matchpoint. Cambiano, però, gli inseguitori: Willie Peyote con Mai dire mai (La locura) balza al secondo posto per i quotisti (rispettivamente a 5.00 e 7.50), davanti ad Annalisa (6.00 e 7.50), Colapesce e Dimartino – che si rifanno sotto – e i Maneskin (entrambi a 7.50 per le due agenzie).

Outsider

Se sorpresa dovrà essere, i pr0nostici indicano principalmente tre Big: Arisa, Francesca Michielin e Fedez, Irama (le loro quote di vittoria oscillano da 9.00 a 15.00).

Ultimi

Nessuna sorpresa per le ultime posizioni, dove Sisal Matchpoint indica il solo Random fanailo di coda, “inseguito” da Aiello e Bugo. Snai, invece, fa “volare” addirittura a quota 150 le vittorie di Coma_Cose, Random, Gio Evan, Aiello e Bugo.

Toto vincitore Sanremo 2021, venerdì 5 marzo 2021

Se i voti della giuria demoscopica inizialmente non erano bastati, c’ha pensato l’Orchestra nella terza serata di ieri a confermare la leadership di Ermal Meta. E così gli scommettitori si adeguano e puntano ora sul cantautore, in gara con Un milione di cose da dirti, come vincitore di Sanremo 2021. Il suo trionfo è quotato addirittura a 2.50 sia da Snai che da Sisal Matchpoint, davanti ad Annalisa e la sua Dieci (quota 5.00). Scivolano Francesca Michielin e Fedez, dati a 7.50 da Snai e 9.00 da Sisal Matchpoint (in questo caso a pari merito con Irama, dietro Willie Peyote a 7.50).

Outsider

Inizia a stringersi il gruppo degli outsider, pronti a sfilare la vittoria e il podio ai favoriti. I quotisti non sembrano più avere dubbi e, insieme ad Irama e Willie Peyote, piazzano in ottima posizione Arisa, Lo Stato Sociale e i Maneskin. Da segnalare Orietta Berti che viaggia a metà classifica.

Ultimi

Nelle ultime posizioni i soliti nomi. Mentre per gli scommettitori Snai sono Bugo e Random a chiudere la top 26 (le loro vittorie date a 100), la stessa quota viene utilizzata dai quiotisti Sisal Matchpoint per Aiello, Bugo, Francesco Renga, Ghemon, Gio Evan, Max Gazzè e Random.

Toto vincitore Sanremo 2021, giovedì 4 marzo

Le prime due serate, con i voti della giuria demoscopica, hanno stabilito una prima classifica dei 26 Big in gara. L’ascesa di Ermal Meta al primo posto “stuzzica” gli scommettitori, che però non cambiano le loro previsioni rispetto a ieri: Francesca Michielin e Fedez si confermano i favoriti con la loro Chiamami per nome, quotata a 5.50 da Snai e 5.00 da Sisal Matchpoint. Il cantautore albanese naturalizzato italiano, in gara con Un milione di cose da dirti, sale sul podio; la sua vittoria è data a 7.50 da Snai (a pari merito con Annalisa) e 6.00 da Sisal Matchpoint (stessa quota di Annalisa e Irama).

Outsider

Sembra perdere terreno Noemi, che al momento se la gioca a ridosso del podio soprattutto con Colapesce e Dimartino, Fasma, Malika Ayane, Willie Peyote (le loro quote di vittoria oscillano tra 12.00 e 16.00).

Ultimi

Si aggirano nelle ultime posizioni Aiello, gli Extraliscio con Davide Toffolo, Ghemon, Random, Orietta Berti; le vittorie di questi ultimi tre per Sisal Matchpoint sono date a 100.

Toto vincitore Sanremo 2021, mercoledì 3 marzo

Dopo la prima serata, che ha visto le esibizioni dei primi Big in gara, in attesa degli altri di questa sera (in ordine di uscita: Orietta Berti, Bugo, Gaia, Lo Stato Sociale, La Rappresentante di Lista, Malika Ayane, Extraliscio e Davide Toffolo, Ermal Meta, Random, Fulminacci, Willie Peyote, Gio Evan, Irama), gli scommettitori rivedono le proprie preferenze e ‘abbandonano’ Colapesce e Dimartino a vantaggio di un altro duo: ora sono Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome i favoriti, quotati a 4.50 da Snai e 5.00 da Sisal Matchpoint.

Ad inseguirli le due donne che hanno dominato la prima serata secondo la giuria demoscopica: Annalisa con Dieci (vittoria data a 6.00 sia da Snai che da Sisal Matchpoint) e Noemi con Glicine (6.00 e 8.00).

Outsider

Grande credito continua ad avere La Rappresentante di Lista, gruppo che i quotisti danno a ridosso del podio. Ottimi piazzamenti anche per Fasma, Fulminacci e Willie Peyote. Via via tutti gli altri, con Colapesce e Dimartino che scivolano a metà classifica

Ultimi

Si confermano lontani Orietta Berti e Random (vittorie quotate per entrambi a 50.00 da Snai e 66.00 da Sisal Matchpoint) e gli Extraliscio con Davide Toffolo (75.00 e 50.00). Anche Ghemon viaggia nelle zone basse (40.00 e 66.00).

Toto vincitore Sanremo 2021, martedì 2 marzo

A poche ore dalla prima serata, nella quale si esibiranno 13 dei 26 Big in gara (in ordine di uscita: Arisa, Colapesce e Dimartino, Aiello, Fedez e Francesca Michielin, Max Gazzè, Noemi, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma_Cose, Annalisa, Francesco Renga, Fasma), gli scommettitori hanno iniziato a giocare la partita sul primo classificato. In attesa dell’ascolto dei primi brani, i gruppi dominano con un duo che per il momento mette d’accordo tutti. Per i bookmakers Colapesce e Dimartino guardano dall’alto al basso il resto dei Big: la loro Musica leggerissima è quotata a 5.50 da Snai e 5.00 da Sisal Matchpoint.

Subito dietro i Maneskin, in gara con Zitti e buoni (la vittoria è data a 7.50 da Snai e 6.00 da Sisal Matchpoint), la coppia Fedez e Francesca Michielin con Chiamami per nome e Willie Peyote con Mai dire mai (La locura) (trionfo di entrambi a 7.50).

Outsider

A giocare il ruolo di outsider, i papabili a ’scippare’ la vittoria ai favoriti, sono Aiello, Coma_Cose e Madame. Per Sisal Matchpoint, inoltre, c’è La Rappresentante di Lista a ridosso dei primi posti.

Ultimi

Mentre viaggiano a metà classifica Big come Annalisa, Arisa, Ermal Meta e Irama, agli ultimi posti si segnalano Francesco Renga (vittoria quotata a 50.00 da Snai e 33.00 da Sisal Matchpoint), Orietta Berti (100 e 66.00), Random (75.00 e 50.00) e gli Extraliscio con Davide Toffolo (50.00 per entrambe le agenzie).



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa


Loreen, Svezia - Eurovision Song Contest 2023 (foto eurovision.tv)
Toto vincitore Eurovision 2023: Svezia favorita assoluta, Mengoni quotato in Top Ten


Ultimo (da Instagram)
Totovincitore Sanremo 2023: è bagarre dietro a Mengoni, Ultimo si rifà sotto – Quote


Willie Peyote
Sanremo, Willie Peyote si scusa coi colleghi: «So di essere una testa di ca**o. Talvolta il microfono dovrebbero spegnermelo»

2 Commenti dei lettori »

1. mah ha scritto:

3 marzo 2021 alle 16:57

mah…



2. stefanor ha scritto:

5 marzo 2021 alle 20:29

tanto hanno gia’ deciso chi deve vincere…………………….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.