22
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni 22-26 febbraio 2021: nuovi colpi di scena attendono Guido e Mariella

Antonella Prisco

Antonella Prisco

Non solo drammi e tragedie ad un Un Posto al Sole; la soap partenopea riserva da sempre al suo pubblico anche una linea più leggera. A far sorridere gli spettatori nei prossimi episodi saranno Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) che, tornati a palazzo Palladini dopo una vacanza a Ischia, sperano di ritrovare nel loro appartamento un po’ di tranquillità. La coppia dovrà però presto ricredersi. Nella loro casa, infatti, ci sono ancora Bice (Lara Sansone) e Sasà (Cosimo Alberti). L’appartamento dei due non è ancora agibile, e la parrucchiera ha addirittura “aperto” un salone casalingo per le donne del Palazzo. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 22venerdì 26 febbraio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5636 – Lunedì 22 febbraio 2021

Mentre Niko fa il possibile per portare alla luce la verità sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, Michele farà una scoperta che rimette tutto in discussione. Guido e Mariella tornano a casa, convinti di godersi la tranquillità del palazzo, ma scopriranno che li attendono diverse sorprese.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5637 – Martedì 23 febbraio 2021

Deciso a far emergere la verità sull’innocenza di Emil, Michele andrà a parlare con Torre consapevole che le sorti del ragazzo dipendano da Silvia. Deciso a partecipare alla partita di poker, Nunzio sarà costretto a mentire a Franco. Preoccupato per la cena con la famiglia di Bruno, Sasà farà una proposta indecente a Mariella ma il ciclone Bice è sempre in agguato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5638 – Mercoledì 24 febbraio 2021

Franco si prepara a partire per Venezia. La distanza tra Michele e Silvia sembra ormai incolmabile. Roberto sembra aver trovato una soluzione per andare incontro alle richieste degli operai, ma non tutto andrà secondo i suoi piani.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5639 – Giovedì 25 febbraio 2021

Emil viene scarcerato. Michele prende una decisione che potrebbe compromettere definitivamente i rapporti con Silvia. Nunzio potrebbe fare un gesto sconsiderato pur di recuperare la somma di cui ha bisogno. Felice per l’imminente matrimonio, Clara incontra per caso Alberto e Barbara insieme e tra le due donne esplode una pericolosa tensione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5640 – Venerdì 26 febbraio 2021

Clara comincia a manifestare la sua ostilità verso Barbara, mettendo Alberto sotto pressione, ma lui non sembra disposto ad assecondarla. Nunzio, per recuperare i soldi persi al poker, tenterà un’impresa molto rischiosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.