13
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 13 febbraio 2021. Su Rai3 Marco Giallini in «Io sono Tempesta»

Marco Giallini in Io sono Tempesta

Marco Giallini in Io sono Tempesta

Rai1, ore 21.25: A grande richiesta – Parlami d’Amore

Cinque appuntamenti speciali con le canzoni e i volti più amati della musica e dello spettacolo italiano. Il sabato sera di Rai1 è all’insegna del grande intrattenimento con un ciclo di eventi “A grande richiesta”, in collaborazione con Ballandi. Si inizia con “Parlami d’amore”, alla vigilia di San Valentino, una serata dedicata all’amore e alle canzoni che l’hanno raccontato in tutte le sue sfumature, condotta da Veronica Pivetti con Paolo Conticini insieme a grandi ospiti musicali sotto la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo. Tra gli ospiti: Massimo Ranieri, Gino Paoli e Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino Di Capri, Marcella Bella, Gigi D’Alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere, Karima. Usando l’hashtag #Parlamidamore sui social, gli spettatori potranno dedicare le canzoni alle persone che amano.

Rai2, ore 21.05: F.B.I. - 1^Tv

2×18 – Il sogno americano: Ventisei bambini a bordo di uno scuolabus vengono rapiti. L’F.B.I. riesce a portarli in salvo ed arresta il rapinatore, ma la moglie fugge e promette di portare a termine il piano iniziale.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods - 1^Tv

10×9 – Scavarsi la fossa: Chase, il nuovo sindaco, chiede a Frank di sostituire Garrett con un vicecomandante più agguerrito. Nello stesso giorno, Garrett riceve un’interessante offerta di lavoro. La coincidenza insospettisce Frank.

Rai2, ore 22.40: Instinct - Replica

1×5 – Senza cuore: La Polizia trova il cadavere di una ragazza alla quale è stato tolto il cuore. Dylan aiuta Lizzie nelle indagini, riscoprendo il gusto, da tempo dimenticato, di entrare nella mente dei criminali.

Rai3, ore 21.45: Io sono Tempesta

Film di Daniele Luchetti del 2018, con Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Nuova serata in compagnia di C’è Posta per Te, il fortunato people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la conduttrice racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella sesta puntata saranno ospiti Paolo Bonolis e Federica Pellegrini.

Italia1, ore 21.20: Cattivissimo Me 3

Film d’animazione di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon del 2017. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Gru è alle prese con un dilemma sulla propria identità, sconvolta dall’arrivo di Balthazar Bratt, un nuovo temibile nemico, e dalla scoperta di… un gemello segreto. Ma ancora una volta i Minions torneranno alla ribalta e lo aiuteranno a ritrovare la sua strada.

Rete4, ore 21.30: I due superpiedi quasi piatti

Film di Enzo Barboni del 1976, con Terence Hill, Bud Spencer, David Huddleston, Luciano Catenacci. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Due maldestri ed impreparati criminali tentano una rapina, ma sbagliano posto e piombano in un ufficio di polizia: per togliersi dai guai, devono arruolarsi; prendono molto sul serio il nuovo mestiere, in cui sembrano riuscire abbastanza bene.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Nuovo appuntamento con Eden – Un pianeta da salvare, il programma curato e condotto da Licia Colò che mostra le bellezze naturali dell’Italia e del mondo e tratta temi di attualità legati agli interventi dell’uomo sulla natura. La puntata si apre nell’arcipelago delle Isole Eolie, ricco di vulcani sia emersi che sottacquei. L’itinerario comincia da Vulcano dove Licia salirà fino al Gran Cratere della Fossa, percorrerà la Gola di Rio Grande, il canyon sottostante il vulcano, e visiterà le vecchie miniere di zolfo per poi imbarcarsi alla scoperta delle meravigliose grotte che impreziosiscono le coste. Seconda tappa Lipari, il capoluogo dell’arcipelago, dove passeggeremo per l’antico centro storico quasi disabitato ma ricco di fascino e scopriremo una vecchia cava di pietra pomice, che, attiva fino al 2007, continua a rendere le acque dell’isola di un colore unico. Ultima fermata Salina conosciuta per, il cappero, che viene oggi esportato in tutto il mondo e che deve la sua fama a “Il Postino”, l’ultimo film di Massimo Troisi. Avremmo poi un momento di approfondimento insieme a Valerio Rossi Albertini che ci racconterà il potere dell’energia eolica e come l’uomo l’abbia saputa sfruttare nei secoli fin dagli albori della storia: dalle celebri macchine di Leonardo Da Vinci alle intuizioni di Erasmus Darwin, nonno del celebre evoluzionista Charles. Il viaggio in terra di Sicilia termina a Capo Milazzo, dove nel 2019 è sorta un’area marina fortemente voluta dagli abitanti del luogo, sostenuti da Mare vivo, simbolo della tutela dell’ambiente. Anche Mister Nat, nella sua nuova avventura ci porterà su un’isola, Procida, che nel 2022 sarà la capitale italiana della cultura..

TV8, ore 21.30: Un amore inaspettato

Film Tv di Gary Yates del 2016, con Kavan Smith, Danica McKellar, Bruce Boxleitner, Tammy Gillis. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Julia e Sydney sono amiche di lunga data, decidono di lasciare la città per un weekend di divertimento in un ranch nel Wyoming. Le cose si mettono subito male quando, dopo essersi ritrovate nel bel mezzo di una rissa in un bar, vengono condannate a prestare servizi sociali per la comunità. Le due donne faranno così un’esperienza importante che cambierà profondamente le loro vite.

Nove: ore 21.35: Pietro Maso – Io ho ucciso

Nove propone un’inchiesta su uno degli omicidi più efferati della cronaca nera italiana. Nel 1991, Pietro Maso uccise i suoi genitori.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia De Lellis scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma Galgani si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Autobahn – Fuori controllo - Film

Rai4, ore 21.20: L’ultimo re di Scozia - Film

Iris, ore 21.10: Prisoners - Film

Rai5, ore 21.15: Il canto dell’usignolo - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The English Teacher - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 6 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Maddalena - Film

RealTime, ore 21.45: Vite al limite: e poi – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

Cine34, ore 21.15: Amico, stammi lontano almeno un palmo… – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster – The Accident Files - Documenti - 1^ Tv

TopCrime, ore 21.10: Perry Mason: Una ragazza intraprendente - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: La fattoria maledetta - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.