8
febbraio

Live – Non è uno scherzo: Francesco Baccini diserta la D’Urso per Signorini

Barbara D'Urso - Live

Barbara D'Urso - Live

Il cantautore Francesco Baccini, il cui nome è balzato agli onori delle cronache negli ultimi giorni per un motivo importantissimo (un flirt con Maria Teresa Ruta, rivelato dalla concorrente al Grande Fratello Vip), avrebbe dovuto prendere parte ieri sera a Live – Non è la D’Urso. All’ultimo, però, l’ospitata è saltata.

Noi avevamo annunciato, anche al tg e nei nostri promo, che ci sarebbe stato Francesco Baccini. Siccome noi annunciamo gli ospiti solo unicamente dopo aver avuto la conferma scritta dal protagonista, in questo caso Francesco Baccini, o il suo agente… Quindi era tutto confermato. Poi è sopraggiunta una cosa, che adesso non posso dirvi ma che comprenderete nei prossimi giorni, per cui abbiamo invitato il figlio di Francesco Baccini, Michael, che sa la verità perché gliel’ha raccontata il padre”

sono le parole con le quali Barbara D’Urso – va detto, fin troppo accomodante – ha spiegato in diretta il forfait dell’ospite. La presenza in studio del figlio dell’artista ligure, inoltre, ha scongiurato che la sua assenza potesse dipendere da seri motivi. Baccini non ha nemmeno perso il treno, ne ha semplicemente preso un altro: ha disertato l’ospitata a Live per rispondere alla chiamata di Alfonso Signorini e partecipare questa sera al Grande Fratello Vip.

Tra i momenti previsti nella trentottesima puntata del reality, infatti, c’è l’incontro tra il cantautore e la “vecchia fiamma” Ruta. Roba da meritare l’esclusiva!



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Ringrazio Nicola Zingaretti tantissimo. Orgogliosa del mio lavoro» – Video


barbara-durso
Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»


barbara durso
Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15


Nicola Zingaretti, Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, endorsement shock di Nicola Zingaretti: «Hai portato la politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.