8
febbraio

Beautiful anticipazioni: Thomas è vivo e Ridge lascia Brooke

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

La misura è nuovamente colma per la coppia simbolo di Beautiful, che si accinge all’ennesima rottura. Ci riferiamo naturalmente a Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), da tempo in crisi a causa dei rapporti conflittuali tra i rispettivi figli, Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle); nelle puntate in onda da oggi su Canale 5 Thomas, che Hope credeva di aver ucciso accidentalmente, tornerà sano e salvo e quando il padre scoprirà che Brooke sapeva tutto e non lo aveva informato, deciderà di chiudere con lei. Certo, ormai, di non potersi più fidare. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 8 a domenica 14 febbraio 2021

Hope sta per raccontare la verità a Ridge, ma Brooke riesce ad impedirglielo. Si scopre che la cisterna è stata svuotata e l’acido trasportato altrove, ma Hope è sempre più assalita da terribili sensi di colpa, e vuole confessare a Ridge e alla polizia la verità.

Shauna va a trovare Ridge e lo vede pensieroso. Lui le confida di essere preoccupato soprattutto per Thomas, che sembra scomparso nel nulla.

Thomas, all’insaputa di Brooke, va da Hope che rimane sconvolta nel rivederlo vivo. Dopo averle raccontato come si è salvato, Thomas le dichiara di amarla.

Brooke confessa a Ridge che Thomas sta bene e che Hope credeva di averlo ucciso accidentalmente. Ridge è sconvolto: lei non avrebbe dovuto nascondergli la verità. Deluso dal comportamento di Brooke, decide di lasciarla. Poi si confida con Shauna e tra i due nasce inevitabilmente un’attrazione emotiva.

Thomas confessa a Steffy le sue intenzioni riguardo ad Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.