31
gennaio

Beautiful anticipazioni: Hope ha ucciso Thomas?

Beautiful

Beautiful

Thomas Forrester (Matthew Atkinson) è scomparso e suo padre Ridge (Thorsten Kaye) si domanda dove sia finito, ignaro del fatto che, durante una colluttazione con Hope (Annika Noelle) alla Forrester Creations, il ragazzo sia caduto da una balaustra e finito in una vasca d’acido (niente paura è vivo!). Ma, soprattutto, l’uomo ignora che sia proprio sua moglie Brooke (Katherine Kelly Lang) a voler tenere nascosto l’incidente, per proteggere la figlia dalle conseguenze; tra i due coniugi la crisi è sempre più profonda e non potrà migliorare. A seguire tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da domani fino a domenica nel pomeriggio di Canale 5.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 1 a domenica 7 febbraio 2021

Mentre Steffy e Liam, controllando le bambine dal monitor, scherzano con ironia ricordando i vecchi tempi, Brooke e Ridge litigano a causa dei figli.

Di Thomas non c’è più alcuna traccia e Hope, sempre più disperata, si confronta con la madre. Lei, convinta che il corpo dell’umo si sia sciolto nell’acido, vorrebbe raccontare a tutti che, nel tentare di liberarsi dalle avances indesiderate dell’uomo, lo ha spinto accidentalmente nella vasca uccidendolo.

Brooke prega la figlia di riflettere bene, aspettare e vedere cosa succede prima di rendere pubblico quell’incidente che potrebbe rovinarle la vita.

Intanto, alla Forrester Ridge e Steffy si chiedono come sia andata la cena di Thomas e Hope, e, soprattutto, dove sia Thomas, che non si è presentato in ufficio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Liam-Spencer
Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy


Eric-and-Quinn
Beautiful anticipazioni (8-14/11/2021): Eric caccia Quinn di casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.