24
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 24 gennaio 2021. Su Rete4 «Schindler’s List»

Schindler's List

Schindler's List

Rai1, ore 21.40: Mina Settembre - 1^Tv

Fiction di Tiziana Aristarco del 2020, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. Onora il padre: Si avvicina il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre e Mina è un fascio di nervi: sua madre Olga non vuole partecipare, Claudio nicchia e con Domenico è tutto terribilmente complicato. In più, i sospetti di Mina sulla misteriosa amante di suo padre si concentrano su una sua vecchia collega. A tutto questo si aggiunge il caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata. Una storia di truffa e raggiro che Mina prende a cuore e che la porta a sospettare di Max, il fidanzato di Titti. La sua amica non vuole sentire ragioni: Max è perfetto, non farebbe mai del male a qualcuno. Mentre il caso si scioglie, su Max si addensano sempre più ombre. Andare avanti: Per non rinunciare a Mina, Domenico decide di parlare alla sua compagna Piera, nonostante la lontananza: la donna infatti al momento si trova in Africa. Il ginecologo però non riesce nel suo intento e la situazione con Mina resta congelata: lei non ha intenzione di frequentare un uomo impegnato, quindi la loro storia è in pausa. Quando Mina decide di andare a Vietri sul mare per indagare su quella che potrebbe essere stata l’amante di suo padre, però, è proprio Domenico ad accompagnarla. Ma la gita romantica in Costiera Amalfitana viene interrotta dal caso di Pasquale, un senzatetto a cui Mina è affezionata, ex parcheggiatore che, dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incidente, ha deciso di lasciarsi andare. In un momento di debolezza, Mina decide di dare una chance a Domenico. Qualcosa, però, interrompe il loro idillio.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×5 – Rabbia: Dopo una brutta esperienza, Athena prende in mano la situazione. Mentre Michael è in auto con May e Harry, viene fermato da due poliziotti, uno dei quali si accanisce contro di lui senza motivo.

3×6 -Halloween: La notte di Halloween, Athena e l’equipe del 118 rispondono ad una chiamata d’emergenza alquanto bizzarra. Una bambina bussa alla porta di un uomo per un “dolcetto o scherzetto” e perde i sensi.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Attualità, intrattenimento e approfondimento nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il consigliere scientifico del Ministro della Salute per la pandemia da Coronavirus Walter Ricciardi; Roberto Burioni; il responsabile della Strategia per le minacce alla salute e i vaccini presso l’EMA Marco Cavaleri. In occasione del Giorno della Memoria del 27 gennaio, ospite anche Walter Veltroni, autore del libro “Tana libera tutti. Sami Modiano, il bambino che tornò da Auschwitz” con un contributo video esclusivo di Sami Modiano, uno degli ultimi testimoni diretti della Shoah, sopravvissuto al campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau. Due leggende del calcio italiano: Franco Baresi, attuale vicepresidente onorario del Milan, e Beppe Baresi, uno dei calciatori più rappresentativi della storia nerazzurra. E ancora il conduttore e direttore artistico del 71° Festival di Sanremo Amadeus con Fiorello; Vincenzo Mollica che il 27 gennaio compirà 68 anni; Carlo Cottarelli; Paolo Mieli; Sigfrido Ranucci; dagli Stati Uniti lo scrittore e direttore della Festa del Cinema di Roma Antonio Monda; Giovanna Botteri; l’inviato Rai dagli Stati Uniti Antonio Di Bella. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Stefano De Martino, Orietta Berti, Luca Barbarossa e Andrea Perroni.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Tra gli ospiti Alessandra Mussolini, Agostina Belli, Nicolò e Jacopo Zenga. Inoltre, ci sarà il ritorno di Federico Fashion Style che affronterà le sfere insieme a sua madre.

Italia1, ore 21.20: Doctor Strange

Film di Scott Derrickson del 2016, con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Stephen Strange, eccentrico neurochirurgo, perde l’uso delle mani in un incidente. Ciò compromette inevitabilmente la sua carriera e, alla ricerca di una soluzione disperata, Strange si reca in Himalaya, dove scopre il misticismo e la potenza dei poteri magici grazie al futuro mentore Antico.

Rete4, ore 21.30: Schindler’s List

Film di Steven Spielberg del 1993, con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Jonathan Sagalle. Prodotto in Usa. Durata: 186 minuti. Trama: Durante la Seconda Guerra Mondiale, Oskar Schindler, un industriale tedesco, è in affari con i nazisti. Usa gli ebrei impiegati nella sua fabbrica per arricchirsi, ma pian piano l’uomo diventa il loro salvatore dai campi di concentramento.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Quali soluzioni per uscire dalla crisi di governo? Giletti intervisterà l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini. A dialogare con loro i giornalisti Tommaso Labate e Augusto Minzolini. A seguire poi un dibattito sull’emergenza economica ed occupazionale che sta vivendo il nostro Paese. Filmati e immagini esclusive ci racconteranno la disperazione dei ristoratori e dei lavoratori del settore turistico, tra i più colpiti, e di tanti cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese. Se ne parlerà con Tommaso Cerno, Gianluigi Paragone, Guido Crosetto e David Parenzo. Continua l’inchiesta sul caso Benotti: un uomo potente – ex giornalista e consulente di vari ministri – finito al centro di un’indagine sulla fornitura di mascherine, un appalto superiore al miliardo. Molti i lati oscuri da chiarire. Giletti lo farà con Jorge Solis, il trader ecuadoriano – indagato per traffico di influenze – che ha gestito insieme ad altri intermediari una grande commessa di mascherine cinesi. In studio Sandra Amurri, Luigi De Magistris e Pierluigi Stefani. Le telecamere di Non è L’Arena torneranno sul caso Genovese: in esclusiva la testimonianza di due delle sei ragazze che accusano l’imprenditore di stupro. In studio Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight - 1^Tv Free

Nuova serata in cucina con Family Food Fight. A giudicare le famiglie in gara come sempre i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Nella puntata dedicata al matrimonio, la prima prova vede la presenza della wedding planner Sanda Pandza. Nella seconda prova, le famiglie devono preparare un menù di 4 portate.

Nove, ore 21.35: Sindrome K – Il virus che salvò gli ebrei – 1^Tv

La storia di tre medici che, durante la Seconda Guerra Mondiale inventarono l’esistenza di un virus, chiamato Sindrome K, per salvare decine di ebrei romani dall’orrore nazifascista.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Killing Point – Film

Rai4, ore 21.20: Before I Go to Sleep - Film

Iris, ore 21.10: American History X - Film

Rai5, ore 21.15: Snow Bears, vita da orsi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un fidanzato per mia moglie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un angelo sotto l’albero – Film Tv

Cielo, ore 21.20: I fiumi di porpora - Film

RealTime, ore 20.40: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality

La5, ore 21.10: The Family Man - Film

Cine34, ore 21.05: I due carabinieri - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo - Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.