22
gennaio

Uomini e Donne silenzia Barbara D’Urso – Video

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Barbara D’Urso diventa l’Innominata. Un curioso episodio è accaduto ieri a Uomini e Donne, quando al. centro dello studio c’erano Gemma e Gianluca, un nuovo corteggiatore della dama torinese. Ad un certo punto, l’uomo ha raccontato un aneddoto, quando cioè si recò in chiesa in Albania per pregare affinché l’intervento, a cui si sottopose la Galgani nel 2016 a Selfie, andasse per il verso giusto.

“Quando sei stata in ospedale che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca, io non ti nascondo che sono una persona cattolica, mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento (…) Quando ha avuto il problema dei denti nel programma della D’Urso

afferma Gianluca, ma la cosa stramba è che il nome della conduttrice di Canale 5 viene silenziato e riconosciuto così esclusivamente dal labiale, che non lascia spazio a molti dubbi. Perchè è accaduto ciò? Possibile è che la scelta del dating show sia conseguenza dell’errore commesso dal corteggiatore, che ha confuso la D’Urso con Simona Ventura, padrona della casa della trasmissione (prodotta proprio da Fascino). Dando per buona questa spiegazione, resta comunque curiosa la decisione di silenziare il nome della conduttrice, non trattandosi di una parolaccia ma di una ‘gaffe’ come ne sentono tante in TV. Di sicuro l’episodio rafforza le tesi dei ‘maligni’ che parlano di rapporti non idilliaci tra D’Urso e De Filippi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TINA
Uomini e Donne, Tina Cipollari ’si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF


DM live 24 20 Settembre 2011
DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…


Karim Capuano, Pomeriggio Cinque
KARIM CAPUANO ‘RINASCE’ A POMERIGGIO CINQUE: “GRAZIE A DIO SONO IN PIEDI”


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

2 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

22 gennaio 2021 alle 14:43

Non è che magari hanno censurato una parolaccia che stava dicendo Tina? Non è che quando si censura si possono fare scelte, come quando cammuffano le voci di chi non vuole farsi riprendere a Striscia, se ci parla sopra l’inviato finisce cammuffata anche la sua di voce…



2. CISCA ha scritto:

24 gennaio 2021 alle 11:13

Eh si io ho visto quel giorno si vede benissimo chè dicevo d’urso ;)))))))
XPAOLO no ha detto barbara d’urso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.