20
settembre

DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…

Diario della Televisione Italiana del 20 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cicciolina pensionata

Giuseppe ha scritto alle 09:46

Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, il prossimo 26 novembre compirà 60 anni e percepirà un vitalizio di 3 mila euro lordi mensili in quanto deputato dal 1987 al 1992. “So che risulta impopolare,- ha dichiarato l’anziana pornostar – ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l’ho fatta io. Sarei disposta a versare tutto in beneficenza, ma solo se lo faranno anche gli altri. Ho lavorato duro, il mio non è stato il bunga bunga di un giorno, ma un ragionamento, una campagna elettorale intelligente. E faticosa. Giravamo per le piazze io, Moana e Ramba, ho perso molti chili per la fatica”. Una ventina le sue proposte di legge (affettività dei detenuti, parchi dell’amore, insegnamento del sesso nelle scuole, tasse ecologiche sulle auto, no alle pellicce). Benchè in pensione come politica, continuerà a esibirsi in altri settori: “Canto. A seno nudo, me lo posso permettere”. (fonte Corriere della Sera)

  • La nera sul 2

Phaeton ha scritto alle 14:13

Se fino ad una settimana fa si parlava del vouyerismo sulla cronaca nera, oggi a L’italia sul 2 si parla di Melania Rea con tanto di collegamento di un cugino di Salvatore Parolisi… coerenza portami via!

  • Uomini e Donne riparte da Rosetta

lauretta ha scritto alle 15:14

Con l’rvm di nonna Rosetta che festeggia il suo 90esimo compleanno, si apre la stagione di U&D trono Over.

  • La Gelisio e’ cotta e mangiata

Alessandro ha scritto alle 16:38

A Mattino5 Federica Panicucci ci informa che ha appena ricevuto un sms da Gabriele Parpiglia, il quale gli comunica che è stata scelta la nuova conduttrice di Cotto e Mangiato: Tessa Gelisio. Il direttore di Studio Aperto, Giovanni Toti, in studio, glissa.

  • E meno male che erano solo appassionati

mcooo ha scritto alle 02:02

“I veri protagonisti di Baila! sono persone comuni, come voi che ci seguite da casa: idraulici, commesse di negozi di scarpe, infermieri…”. Così diceva e continua a dire la D’Urso… Peccato che Tutti e sei i concorrenti di Baila finora presentati dalla d’Urso sono membri (o lo sono stati) del WDSF e hanno trascorsi da campioni.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 20 Maggio 2011
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2011. ROCCO SIFFREDI NEL CINEP…..ONE, TINA E BUBI NELLO SGANASCIAMENTO, CICCIOLINA CON L’ORSACCHIOTTO TAROCCO


DM Live24 14 Maggio 2011
DM LIVE24: 14 MAGGIO 2011. GUENDALINA TAVASSI VS GABRIELE PARPIGLIA, FEDERICA PANICUCCI IN TRIBUNALE, JUSTINE MATTERA IN D’URSO.


DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E' UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA...
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010


DM live 24 15 Settembre 2011
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA

31 Commenti dei lettori »

1. Vincenzoo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 12:10

Questa notte Elisabetta Canalis ha debuttato nel programma americano “Dancing With The Stars”… ha ballato un Cha Cha Cha sulle note di “Last Friday Night” di Katy Perry.
L’emozione del debutto la irrigidisce, i giudici se ne accorgono, ed ottiene tre 5, per un totale di 15 punti (su 30).
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=MnK2kMWv-Wk



2. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 12:23

Emma Marrone pubblica il terzo album ‘Sarò Libera’ che contiene brani pop rock sottolineati da una voce “più morbida” e dolce. La cantante tratta temi come l’anoressia ma anche gli amori difficili. ” Con Stefano ci siamo ritrovati, a volte si ha paura d’amore” spiega a Tgcom ed esprime un desiderio :” Tornerei subito a Sanremo e sarebbe bello duettare con Alessandra Amoroso”. E se ci fosse all’orizzonte un brano scritto da Kekko dei Modà? (fonte Tgcom)



3. boop ha scritto:

20 settembre 2011 alle 12:44

Ah tutto qui lo scandalo su baila?



4. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 12:46

Una notizia che ha dell’incredibile. Come riportato dal quotidiano inglese, The Indipedent, BBC Worldwide avrebbe deciso di citare in giudizio Mediaset per il plagio di Strictly come dancing, la versione inglese di Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci da ormai sette stagioni. Con la messa in onda di Baila!, il talent show sul ballo di Barbara d’Urso (dal 27 settembre su Canale 5), la rete del Biscione avrebbe spudoratamente violato la normativa sul copyright.
“Bbc Worldwide tiene molto seriamente alla protezione del suo copyright e sta intraprendendo un’azione legale in Italia per proteggere il suo format Ballando con le stelle”.



5. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 12:48

@3 Pardon



6. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 12:56

Bruno Vespa ne ha per tutti. Santoro non rispettava le regole, la Dandini usava risorse esterne e costava troppo. In un’intervista a ‘24 mattino’ su Radio 24 il conduttore ha parlato di Porta a Porta – che riparte questa sera – e non solo. “Ogni voce che scompare è una perdita – commenta Vespa – ma siccome siamo in Rai e c’è un servizio pubblico bisogna rispettare le regole. Santoro, con il quale ho un rapporto professionale corretto e un rapporto personale perfino cordiale, queste regole non le rispettava. Quando Berlusconi fece quella sciagurata iniziativa di proibire i talk-show in campagna elettorale l’anno scorso e chiesi alla stampa estera ‘ma scusate, in quale dei vostri Paesi nel servizio pubblico c’è un programma come ‘Annozero’?’ ci fu il silenzio assoluto. Sinceramente faccio gli auguri a Santoro, dovunque andrà avrà certamente successo ma non faceva un programma giusto per la Rai. Poi nessuno mica l’ha accompagnato alla porta, diciamo che se n’è andato lui”, riporta Dagospia.
Vespa parla anche del contratto non rinnovato alla Dandini. “Perché ‘Porta a Porta’ può essere fatto con risorse interne e invece ‘Parla con me’ no? Perché io da 16 anni faccio onorevolmente il mio programma con risorse interne che costano molto meno di ‘Parla con me’ e faccio molto più ascolto e molta più pubblicità? Se la Dandini avesse accettato di fare il programma all’interno lo avrebbe fatto. E’ una questione di costi: ‘Parla con me’ costa un sacco di soldi e fa molti meno ascolti di ‘Porta a Porta’. Poi vorrei vedere se fosse successo il contrario a quale albero mi avrebbero impiccato”. E sulle discussioni con Pippo Baudo nel programma dedicato ai 150anni dell’Unità d’Italia ammette: “Io e Baudo avevamo due idee diverse di programma, purtroppo me ne sono accorto tardi. E’ stato un errore professionale da parte mia, ormai è andata”. Vespa parla infine di ‘Porta a Porta’. La prima puntata sarà dedicata all’attualità politica ma sulla questione intercettazioni Vespa ha detto che “la commissione vigilanza e l’azienda avevano dato disposizioni sul fatto per esempio che fosse vietato farle sentire recitate da attori. Parleremo di intercettazioni ma non credo che faremo la voce di Berlusconi e Tarantini. Questo è formalmente vietato”, spiega il conduttore.(fonte Leggo)



7. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 14:30

Stando al televideo, questa sera canale 5, anzichè il film ‘Io e Marley’, trasmetterà una nuova puntata di Anna e i 5. E su rai1 anzichè ‘Ricatto d’amore’ troviamo ‘Il segreto dell’acqua’. Vabbè che la guerra è guerra, ma così mi sembra un pò troppo..



8. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2011 alle 14:36

Lauretta: sta cosa si sapeva da un bel po’ di tempo, cmq il cambiamento è domani Ricatto d’amore andava domani, oggi era normale il segreto dell’acqua!



9. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 14:52

Nella Sessione pomeridiana di forum si discute la causa in cui un bambino è caduto da un tetto fatto in Eternit, sfondandolo e il padrone chiede i danni. La Dalla Chiesa durante il dibattito, sottolinea :”.. Ma il tetto era fatto in ‘internet’..”.



10. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 15:00

@phaeton : e infatti si..hai ragione. Ogni giorno ce n’è una nuova.. Anche Mammucari è stato spostato ad oggi..



11. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2011 alle 16:38

A Pomeriggio 5 la d’Urso in apertura annuncia che parlerà di Baila approfonditamente perchè nei giornali sono state dette tante cose tra cui che è il clone di un’altra trasmissione…. perciò stay tuned!



12. Alessandro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 16:49

A Mattino5 tutto il secondo blocco è occupato dall’avvincentissima storia del presunto triangolo George Leonard, Carmela e la pupa Elena. La Falcetti in collegamento spegne gli entusiasmi: “Ma questa signorina bionda cos’ha fatto? Il Grande Fratello? La sento che parla di fan.. Ma che fan ha?! Cos’è? Una ballerina? Una cantante?”. Zan zan.



13. Alessandro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 16:51

A Mattino5 Parpiglia e la Panicucci ci informano entusiasti che a Domenica5 ci sarà ospite, per l’ennesima volta in pochi mesi, Belen Rodriguez che “si racconterà a tutto tondo”. Racconterà a tutto tondo anche come è arrivata nel cast di Scherzi a Parte?



14. Alessandro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 16:54

A La Vita in Diretta Cristiano Malgioglio si mostra perplesso sull’effettiva bellezza delle ragazze di Miss Italia, secondo lui troppo truccate. La Venier si collega con la Miss appena eletta facendo notare a Malgy quanto sia naturale. “E’ anche meno truccata di Malgioglio!” chiosa Roberto Alessi.



15. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:53

A pomeriggio cinque, Roberto Cenci :”.. Voglio ringraziare Berlusconi che mi ha convinto a tornare quì.. Per me questa è come una famiglia, e non lo dico per piageria..”.



16. iuventina92 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:53

Il cast di Baila!, in extremis, si arricchisce di un nuovo elemento. La produzione del programma, che sarà condotto da Barbara D’Urso, ha arruolato, proprio in queste ore, l’ex cestista Gianmarco Pozzecco, che ha raggiunto gli altri ballerini al Mas, dove si allenano in vista della prima serata.
Da Chicche del settimanale Chi



17. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:55

A Pomeriggio5 la d’Urso intervista Cenci e finalmente spiegano qualcosa in più su Baila e si esprimono su Carlucci e Ballando con le stelle, dicendo di provare ogni bene. A Baila ci saranno dei concorrenti che comunque non vivono del lavoro del ballerino, ma fanno tutti altri lavori e poi vanno a fare magari qualche gara, che aiutati dai VIPS vincono il rpgoramma per realizzare il loro sogno! Detto questo è appena passato un promo che da Baila da lunedì alle 21.10!



18. mats ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:55

Mandando la pubblicità, la d’Urso afferma che Baila partirà il 27 settembre. Poco dopo, un promo di rete data la partenza per lunedì 26.



19. iuventina92 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 18:03

Mancano solo le firme, ma Federica Pellegrini e Ambra Angiolini saranno due delle muse che ispireranno Gianni Morandi durante la prossima edizione del Festival di Sanremo.



20. mats ha scritto:

20 settembre 2011 alle 18:13

Tornata in studio, la d’Urso comunica il cambio di palinsesto sopra citato e ci dice che “siamo i primi a saperlo”. Beh sicuramente l’abbiamo saputo prima di lei!



21. mats ha scritto:

20 settembre 2011 alle 18:13

Ambra a Sanremo? sarebbe PERFETTO!



22. Alessandro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 18:16

D’Urso a Pomeriggio5: “La polemica su Baila è unilaterale!”. E chi doveva polemizzare? Voi che avete copiato?! Quando si dice la para**laggine…



23. Alessandro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 18:36

Lucio Presta e Paola Perego si sposano il 25 settembre a Roma, presso l’hotel extralusso La posta vecchia, ex residenza di Paul Getty. Testimone di nozze per Paola è Mara Venier, mentre per Lucio è Paolo Bonolis. Al deejay e producer Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci, il compito di occuparsi della scaletta musicale. L’arrivo della coppia è previsto all’ultimo momento, per gli impegni di Federica con la diretta di Domenica Cinque.

Tra gli ospiti, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi con l’inseparabile braccio destro Sabina Gregoretti, Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti. Belen Rodriguez sarà del party solo se rinuncia alla presenza di Fabrizio Corona, che non è stato invitato. Assenti inoltre Elena Santarelli, Caterina Balivo e Melissa Satta che, benché appartengano alla scuderia di Presta, sono sprovviste di invito.

(dagospia.com)



24. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 19:08

Un fuoco di fila da destra e sinistra contro “Che tempo che fa”. È bastata una battuta del meteorologo Luca Mercalli sull´alta velocità Torino-Lione e sulle ragioni dei No-Tav per sollevare un polverone sulla trasmissione di Fabio Fazio su RaiTre. Solo un minuto, in chiusura all´intervento di domenica sera: Mercalli si è definito «indignato» per l´arresto di due attiviste del movimento, Elena Garberi e Marianna Valenti, dieci giorni fa durante gli ultimi scontri attorno al cantiere in Val di Susa. I primi ad attaccare?
fabio fazio
I deputati del Pd, Giorgio Merlo, vicepresidente della Commissione di Vigilanza Rai, e Stefano Esposito. «Anche per Fazio dovrebbe valere il principio che la propaganda aperta deve essere più contenuta, almeno quando si toccano temi delicati. Siamo contenti della permanenza in Rai di Fazio, ma ci chiediamo se la propaganda contro la Tav sia un modello di giornalismo da servizio pubblico».
L´onorevole Esposito rincara la dose: «Ora Fazio dovrebbe invitare gli agenti feriti o gli operai del cantiere minacciati. Non è possibile che Mercalli faccia l´avvocato dei No-Tav con i soldi dei contribuenti.».
Alla richiesta di Esposito si unisce Enrico Farinone (Pd), vicepresidente commissione Affari Esteri: «Da Fazio c´è stato un uso militante della tv contro la Torino-Lione. Ora spieghi anche i motivi che hanno portato alla progettazione dell´opera». E al coro di accuse si sono poi aggiunti l´onorevole Agostino Ghiglia e il senatore Enzo Ghigo (Pdl): «Il Pd scopre l´acqua calda. La puntata No-Tav dimostra solo la politicizzazione di alcuni conduttori che da tempo il Pdl denuncia».
Fazio preferisce non replicare, anche se nota «che c´è sempre qualcuno che vorrebbe insegnare ad altri il mestiere». E poi annuncia che in una delle prossime puntate sarà ospite Antonio Manganelli, capo della polizia.. (fonte la Repubblica – via dagospia)



25. Giuseppe ha scritto:

20 settembre 2011 alle 19:33

Ana Laura Ribas sta lottando contro il cancro. La quarantenne ex valletta, ex concorrente dell’Isola dei Famosi nonchè mancata fidanzata di Marco Travaglio in un’intervista a Vanity Fair ha rivelato il suo dramma: “Sto lottando da un anno contro un cancro. Faccio fatica. Mi hanno tagliato un’altra fettina di utero, ma non ho grandi speranze: al 90 per cento quelle cellule si trasformeranno in un cancro. Perderò l’utero, sarò una donna diversa, a 43 anni dovrò inventarmi una femminilità nuova, rimuovendo il pensiero costante di essere svuotata”.
(fonte Vanity Fair)



26. tinina ha scritto:

20 settembre 2011 alle 20:28

- Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, Dancing with the Stars, ha deluso la giuria e si è piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti più seguite d’America.

L’ex velina ed ex fidanzata di George Clooney, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry.

I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola, dopo una notte d’amore, quindi hanno iniziato a ballare, assieme e da soli, senza però convincere la giuria. «Sei stata molto brava nel letto», è stato il sarcastico commento di uno dei giurati del programma, Bruno Tonioli, peraltro di origine italiana. (fonte il Messaggero.it)



27. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 20:38

Nonostante siano passati vent’anni da quando è stato deputato, tra il 1987 e il 1991, eletto come indipendente nelle file del Psi, Gerry Scotti ci tiene comunque a a togliersi «qualche sassolino dalle scarpe» e, in merito alle «polemiche sterili» da cui è stato chiamato in causa, dichiara:«Spero per scaramanzia di arrivare a 60 anni, anche se alcuni colleghi mi tirano in ballo un pò prima del tempo: allora darò in beneficenza la pensione da ex parlamentare».
«Dal punto di vista unilaterale, posso prendere la mia decisione personale», spiega il conduttore. «Dal punto di vista pubblico, invece, mi piacerebbe che gli ex parlamentari come me, che possono vivere di altro, si mettessero la mano sul cuore e sul portafoglio e rinunciassero in maniera formale a questo privilegio. Penso a Gino Paoli che avevo già sentito, o alla stessa Ilona Staller solo per citarne alcuni. Può essere
una decisione importante solo se viene presa da tutti». Ma Scotti lancia anche una ‘provocazione: «Ho 55 anni: di qui a quando ne compirò sessanta, le Camere hanno a disposizione cinque anni di lavoro per togliere ben altri privilegi che gravano pesantemente sul bilancio dello Stato. Penso, per esempio, al numero eccessivo degli assistenti o alle auto blu».
A chi lega poi all’assenteismo dei parlamentari la possibilità di ‘meritarè o meno la pensione, Scotti replica
ammettendo di non aver «brillato per presenze» da deputato, ma ricordando anche che «era in uso il sistema dei pianisti. Io, da vero peone, non ne avevo diritto e quindi ho accumulato tutti i demeriti del caso. Ma sappiate che la classifica più assenti non è quella che voi leggete: centinaia di colleghi risultavano
presenti solo grazie all’azione dei pianisti. Su questo ci sarebbe da sollevare ben altra questione morale». (fonte Leggo)



28. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 20:49

Maxi inciucio sul Tg2, alle spalle di Silvio Berlusconi. A 48 ore dalla riunione del Cda, Lady Lei affonda la candidata del Banana Susanna Petruni. E lancia Marcello Masi, quota Udc, in cambio di un “via libera” a nomine improponibili ma soprattutto di un accordo sulla riconferma, tra pochi mesi, per il secondo mandato alla direzione generale di viale Mazzini (fonte Dagospia)



29. lauretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 21:13

L’appuntamento e’ sabato 24 settembre alle 21, ora locale, alle cascate del Niagara, all’interno di uno dei locali di maggior prestigio della zona, il Fallsview Casino Resort. Il protagonista della serata sara’ Pupo, che si esibira’ nei suoi standard, da Su di noi a Gelato al cioccolato.
Sul palco del concerto Pupo & Friends, anche Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici, quasi due anni dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Italia, amore mio’, seconda classificata (fonte Ansa)



30. lu85 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 22:42

Valzer dei Palinsesti: parte 3a
L’ultima di Dov’è mia figlia domenica 25
La prima di Baila (giudice permettendo) lunedì 26

Vai a capirli…



31. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 settembre 2011 alle 22:44

“Per la prima volta le telecamere seguono la VIVISEZIONE di una mummia.” dal promo di Mistero !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.