Ora in tendenza

Uomini e Donne, Tina Cipollari ‘si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF

di Saverio Capobianco

31/05/2019 - 19:26

Uomini e Donne, Tina Cipollari ‘si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF
Tina
Tina

Errare è umano, perseverare è diabolico. Tina Cipollari, durante il tris di dirette di Uomini e Donne, sembra aver accusato uno strano vuoto di memoria. Ma andiamo per gradi. Mercoledì, al termine della scelta di Angela, la De Filippi invitava Tina a salutare il pubblico e a dare la linea al programma che sarebbe seguito. La Cipollari passa la staffetta a Il Segreto, ignorando la striscia del Grande Fratello, a panino tra il dating show e la soap. Nulla di grave, una dimenticanza, hanno pensato in molti. Ieri, dopo la scelta di Andrea, Maria fa notare l’errore commesso il giorno prima, ma Tina si giustifica (“E’ vero, però dura pochi minuti”). Arriviamo all’epilogo della scelta di oggi, quando la De Filippi, come un’insegnante che interroga un alunno dopo l’ennesimo ‘impreparato’, chiede alla bionda conduttrice:

“Tina, adesso cosa c’é dopo?”

La Cipollari (ri)cade nello stesso errore annunciando Il Segreto e, quando tutti le fanno notare la messa in onda del Grande Fratello, lei aggiunge:

“L’ho detto. Il Segreto, poi a seguire Gerry Scotti con Caduta Libera, alle 20 il TG5, subito dopo Striscia la notizia e subito dopo Ciao Darwin”.

Dimenticato pure Pomeriggio Cinque, la De Filippi, ‘non contenta’, stuzzica nuovamente l’opinionista alludendo alla diretta del GF:

“Scusa, il lunedì sera cosa c’è in onda?”

Io il lunedì sera non sono a casa Maria, vado in palestra”

aggiunge Tina, generando la risata del pubblico. Palese a tutti, dunque, la volontà della Cipollari di non menzionare i programmi di Barbara D’Urso (né tanto meno citare la stessa conduttrice) che, all’interno della Casa del GF, ospita l’ex marito Kikò Nalli. Più volte, in queste settimane, Tina, insieme ai suoi figli, è stata tirata in ballo – talvolta in maniera strumentale – nel reality e a Pomeriggio Cinque soprattutto per quanto riguarda il flirt tra il parrucchiere e la professoressa Ambra Lombardo. Barbara D’Uso, va detto, ha sempre elogiato Tina e manifestato, in più occasioni, la volontà di intervistarla. Continuerà a farlo o inizierà ad ignorarla ripagando l’opinionista con la stessa moneta?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Uomini e Donne, Tina Cipollari ‘si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF"

  1. ...la de Filippi chiede alla bionda conduttrice... Ecco, per quanto mi è simpatica Tina, ma da quando è diventata "conduttrice"?