31
maggio

Uomini e Donne, Tina Cipollari ’si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF

Tina

Tina

Errare è umano, perseverare è diabolico. Tina Cipollari, durante il tris di dirette di Uomini e Donne, sembra aver accusato uno strano vuoto di memoria. Ma andiamo per gradi. Mercoledì, al termine della scelta di Angela, la De Filippi invitava Tina a salutare il pubblico e a dare la linea al programma che sarebbe seguito. La Cipollari passa la staffetta a Il Segreto, ignorando la striscia del Grande Fratello, a panino tra il dating show e la soap. Nulla di grave, una dimenticanza, hanno pensato in molti. Ieri, dopo la scelta di Andrea, Maria fa notare l’errore commesso il giorno prima, ma Tina si giustifica (“E’ vero, però dura pochi minuti”). Arriviamo all’epilogo della scelta di oggi, quando la De Filippi, come un’insegnante che interroga un alunno dopo l’ennesimo ‘impreparato’, chiede alla bionda conduttrice:

“Tina, adesso cosa c’é dopo?”

La Cipollari (ri)cade nello stesso errore annunciando Il Segreto e, quando tutti le fanno notare la messa in onda del Grande Fratello, lei aggiunge:

“L’ho detto. Il Segreto, poi a seguire Gerry Scotti con Caduta Libera, alle 20 il TG5, subito dopo Striscia la notizia e subito dopo Ciao Darwin”.

Dimenticato pure Pomeriggio Cinque, la De Filippi, ‘non contenta’, stuzzica nuovamente l’opinionista alludendo alla diretta del GF:

“Scusa, il lunedì sera cosa c’è in onda?”

Io il lunedì sera non sono a casa Maria, vado in palestra”

aggiunge Tina, generando la risata del pubblico. Palese a tutti, dunque, la volontà della Cipollari di non menzionare i programmi di Barbara D’Urso (né tanto meno citare la stessa conduttrice) che, all’interno della Casa del GF, ospita l’ex marito Kikò Nalli. Più volte, in queste settimane, Tina, insieme ai suoi figli, è stata tirata in ballo – talvolta in maniera strumentale – nel reality e a Pomeriggio Cinque soprattutto per quanto riguarda il flirt tra il parrucchiere e la professoressa Ambra Lombardo. Barbara D’Uso, va detto, ha sempre elogiato Tina e manifestato, in più occasioni, la volontà di intervistarla. Continuerà a farlo o inizierà ad ignorarla ripagando l’opinionista con la stessa moneta?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 20 Maggio 2011
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2011. ROCCO SIFFREDI NEL CINEP…..ONE, TINA E BUBI NELLO SGANASCIAMENTO, CICCIOLINA CON L’ORSACCHIOTTO TAROCCO


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


Uomini e Donne
Uomini e Donne silenzia Barbara D’Urso – Video


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

2 giugno 2019 alle 10:16

…la de Filippi chiede alla bionda conduttrice…

Ecco, per quanto mi è simpatica Tina, ma da quando è diventata “conduttrice”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.