30
maggio

Uomini e Donne: Andrea Zelletta ha scelto Natalia

natalia e andrea

Natalia e Andrea

Natalia Paragoni ce l’ha fatta: è lei infatti la scelta di Andrea Zelletta. Nel corso dell’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne, trasmesso in diretta, la corteggiatrice ha avuto la meglio sulla rivale Klaudia Poznanska. La ragazza, al termine del discorso, ha detto sì al tronista, accettando di vivere una storia con lui al di fuori delle telecamere.

Uomini e Donne: Andrea nella villa

Prima di passare alla descrizione dei giorni trascorsi in villa da Andrea, Maria De Filippi ha dato al ragazzo la possibilità di ringraziare tutta la redazione del programma per com’è stato accolto in questi quattro mesi (“Mi avete trattato come un figlio“). La conduttrice ha poi accolto Giulia De Lellis, ospite di questa puntata in diretta.

Durante le poche ore alla villa, Andrea ha avuto modo di presentare la sorella a Klaudia, mentre Natalia, furiosa per la “novità”, se l’è presa col ragazzo asserendo che non avesse mai fatto nulla per lei, a parte presentarle un amico. Zelletta si è però difeso ricordando alla donna che è stata la parente a chiedergli di poter incontrare la Poznanska. Il tronista, ad ogni modo, è comunque riuscito a sorprendere la Paragoni facendole vedere un video messaggio del nonno. “Mi ha sempre detto che il nonno per lui è importantissimo” – ha commentato stizzita Klaudia.

Quest’ultima ha poi lasciato la villa, nonostante i tentativi dell’uomo di convincerla a restare, non appena ha visto l’esterna tra Andrea e Natalia all’interno della Spa. Zelletta, quindi, non ha avuto altra scelta se non quella di andarsene a sua volta. “A momenti facevano un figlio là dentro” – ha poi spiegato la Poznanska, su richiesta della De Filippi.

Durante gli intervalli in studio, Maria ha inoltre scherzato con Tina Cipollari, ricordando le sue continue “sfuriate” nelle registrazioni del dating show: “Io devo capire perchè tu mi fai penare per tutte le registrazione, quando potresti tranquillamente non farmi penare (…) La diretta che crea adrenalina a tutti, a te ti calma“.

Uomini e Donne: Andrea sceglie Natalia

Dichiarando di essere un “tradizionalista”, Andrea ha annunciato la sua scelta, chiedendo a Maria di fare entrare Klaudia, la ragazza che non ha fatto breccia nel suo cuore. Di fronte alla Poznanska, Zelletta ha spiegato:

“Ero un po’ spaventato dai tuoi 18 anni, un po’ da questo contorno fino a quando, in una puntata, hai attirato la mia attenzione e mi hai detto: ‘Aho che dovemo fa?’. E lì lì mi hai colpito subito (…) Diciamo che hai abbattuto tutte queste barriere, mi hai fatto ricredere su di te pian piano, mi hai fatto capire che sei una donna, non una ragazzina (…) Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai, però arrivati qui io ho bisogno di sentire un attimino il mio cuore quello che mi diceva e capire se con te poteva esserci questa scintilla, questo caos che io cercavo. In questo momento questa scintilla non è scattata con te, non mi aspetto niente da te (…), non mi aspetto delle belle parole perchè so che non è un momento facile, però porterò sempre con me questi 4 mesi”.

Con le lacrime agli occhi, la corteggiatrice ha incassato il rifiuto (“Se quando senti il nome mio e il cuore non te batte, io non ci posso fare nulla“) ed ha augurato ad Andrea di essere felice con Natalia. A Natalia, Zelletta ha invece comunicato che era lei la sua scelta con queste parole:

“Non so se te lo ricordi il nostro primo momento, che è stato il ballo. Lo ricordi? Di là vidi, non so un qualcosa nei tuoi occhi diverso, qualcosa che mi diceva: “Natalia prova qualcosa per te”. (…) Hai detto poi delle cose che mi hanno fatto un po’ pensare, fino a quando siamo andati a Milano e lì ti ho rivisto un po’ la Natalia di sempre. (…) Ho deciso un attimino di mettere da parte la ragione, la testa, e di seguire solo il mio cuore e il mio cuore oggi fa un nome, e mi piacerebbe dire questo nome, come lo dice tanto una persona importante per te, e questo nome è Natalia“.

La Paragoni, al settimo cielo, ha dato un bacio ad Andrea, rispondendo di fatto sì al suo discorso.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.