31
maggio

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha scelto Manuel

Manuel e Giulia

Manuel e Giulia

La scelta di Giulia Cavaglià, trasmessa in diretta questo pomeriggio, ha chiuso la stagione 2018/2019 di Uomini e Donne. La ragazza, al termine di un accorato discorso, ha chiesto a Manuel Galliano di diventare il suo fidanzato, ottenendo un sì come risposta. Giulio Raselli, l’altro corteggiatore, si è quindi dovuto rassegnare all’idea di non aver fatto breccia nel cuore della tronista.

Uomini e Donne: “tensione” tra Giulia e Giulio alla villa

Dopo i best dei percorsi affrontati con i suoi pretendenti, Giulia ha visto alcuni estratti dei giorni passati in villa con Manuel e Giulio. Quest’ultimo, nel corso di un aperitivo, aveva cercato di baciare la Cavaglià, che però si era scansata asserendo che non avesse voglia di fare del male a Galliano.

Manuel, a sua volta, è stato portato in Spa e Giulia, a dispetto del rispetto mostrato quando era in compagnia di Raselli, non ha evitato il bacio. Giulio, distrutto, ha pensato di lasciare la villa (“Probabilmente prova poco“). La Cavaglià, interrogata da Maria in studio, ha sottolineato di comprendere la delusione e la rabbia provata dal suo corteggiatore, ma ha spiegato, ad un certo punto, di non essere riuscita a frenare le sue sensazioni.

Con difficoltà, Giulia è comunque riuscita a convincere Giulio a ritornare nella villa. “Mi domando veramente se quello che provo io abbia riscontro“, ha detto a chiare lettere Raselli. Nella cena successiva, i due si sono baciati (avvicinamento che Manuel non ha visto perché il “rivale” ha chiesto di spegnere le telecamere). Galliano se n’è accorto perché, alla ripresa del filmato, la Cavaglià non aveva più il rossetto.

Uomini e Donne: Giulia sceglie Manuel

Terminati i ringraziamenti di rito a Maria e alla redazione (“Siete veramente una famiglia. In questo posto fate sentire tutti coccolati“), Giulia ha chiesto di vedere Giulio:

“(…)Con te fin dall’inizio c’è stata subito chimica, tu mi sei proprio piaciuto tanto, fisicamente mi sei sempre piaciuto tantissimo, e a livello proprio di chimica io ti sento proprio (…) Su di te io penso un sacco di cose belle, davvero (…) Cosa mi ha spinto a non sceglierti? Tante cose in realtà, il fatto che io con te abbia un sacco voglia di averti fisicamente, nella pancia, ma poi, quando mi guardo dentro, non riesco a vederti in un modo diverso che non sia chimica. (…) Non riesco a sentirti dentro, non riesco a vederti nella mia vita di fuori. Secondo me sono io che non sono la persona giusta per te. (…) Spero che tu non possa odiarmi dopo questa cosa”.

Raselli, mostrando rammarico, ha specificato che ha tentato di “allentare” il suo carattere per farsi conoscere meglio da Giulia, a cui ha augurato il meglio nella sua ipotetica liaison con Manuel. “Cercavo in ogni modo di vedere felice te, ma non era quello che faceva stare felice me” ha poi chiuso la Cavaglià. Chiamato Galliano, la tronista ha detto invece queste parole:

“Manuel, da dove partiamo? Fin da subito io ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. Penso che tu, in questo percorso, mi abbia insegnato tantissime cose. (…) Diciamo che, tra le tante cose che tu mi hai insegnato, me ne hai insegnato una. Mi hai detto una frase, in esterna: ‘Portandomi a casa tua mi hai fatto sentire a casa mia’. (…) Io ad oggi penso di voler togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Quindi ad oggi ti dico che tu sei la mia scelta“.

Manuel e Giulia hanno incominciato a baciarsi, segno del fatto che il corteggiatore volesse stare con la tronista.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Mennoia e Alessio Campoli - Witty Tv
Uomini e Donne fa le ‘pulci’ a Giulia Cavaglià ed Angela Nasti. Parlano Manuel Galliano e Alessio Campoli


Giulio Raselli
Uomini e Donne: Giulio Raselli sceglierà in diretta lunedì 20 gennaio


Giulio Raselli - Uomini e Donne
Giulio Raselli nuovo tronista di Uomini e Donne


Giulia Cavaglià sul trono
Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è la nuova tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.