29
maggio

Uomini e Donne: Angela Nasti ha scelto Alessio

uomini e donne scelta angela alessio

Uomini e Donne: Angela sceglie Alessio

Lieto fine per Angela Nasti a Uomini e Donne: nella puntata odierna del dating show condotto da Maria De Filippi, tramessa in diretta, la giovane tronista ha scelto il romano Alessio Campoli, preferendolo inaspettatamente a Luca Daffrè, l’altro suo corteggiatore. Data la risposta affermativa del giovane, Angela e Alessio sono diventati ufficialmente una nuova coppia.

Uomini e Donne: Luca abbandona la villa

Come da prassi nel programma, Angela ha trascorso un po’ di tempo in villa con Luca e Alessio al fine di schiarirsi le idee sulla sua scelta; nonostante un intero pomeriggio passato in Spa con il secondo, la Nasti è apparsa parecchio in sintonia con Daffrè, al punto tale da dedicargli la canzone Anche Fragile di Elisa e sottolineare che, quando è in sua compagnia, si sente parecchio fragile. Il trentino, in ogni caso, è rimasto male nel constatare che la fanciulla, nelle esterne con il rivale, cercava in ogni modo il contatto fisico con Campoli. Luca, stremato, ha dunque abbandonato la villa, quando ha capito che Angela stava trascorrendo più tempo con Alessio.

Daffrè ha così appreso soltanto in studio che Angela, dopo averlo portato nella sua stanza, ha mostrato in lacrime all’altro corteggiatore i best moment trascorsi con lui. “E’ innegabile che sei una persona che, comunque andrà, hai fatto parte della mia vita e resterà importante” – ha asserito Alessio. La De Filippi, nel commentare una frase della donna (“Sono entrata pensando una cosa, e tu in testa mi hai messo una confusione”), ha spiegato che la reazione di Angela poteva significare o un addio a Campoli o un anticipo della sua scelta.

Prima di uscire nel backstage in attesa del responso, Luca e Alessio si sono detti soddisfatti del loro percorso, ammettendo di avere dato sempre il massimo.

Uomini e Donne: Angela, a sorpresa, sceglie Alessio

Visibilmente in difficoltà, Angela ha chiesto di poter vedere per primo Luca. Aiutata da Maria, la tronista ha cominciato il suo discorso:

“E’ stato un percorso abbastanza particolare, il nostro. Ho voluto che tu scendessi a corteggiarmi perchè, come ti ho sempre detto, mi hai colpito e diciamo che è iniziato tutto. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti, perché sei una persona tanto introversa, infatti ho fatto molta fatica a capirti. (…) La villa non è andata molto bene, come tuo solito te ne sei andato via. Una frase in particolare, che mi hai scritto nella lettera che mi hai dato, mi ha colpito tantissimo: ’scegli la tua strada’. L’hai scritta in stampatello. Io la mia strada l’ho scelta, ma non sei tu“.

Luca ha quindi incassato galantemente il rifiuto di Angela e, augurandole il meglio, ha salutato il pubblico. La Nasti ha poi parlato con Alessio, la sua scelta:

“(…) Devo ringraziarti perchè tu hai fatto uscire il lato più bello di Angela, che nelle prime puntate nessuno aveva visto. Mi sei rimasto vicino, anche quando mi sentivo fragile, facendomi scappare un sorriso anche quando sembrava impossibile. Che dirti? C’è stata una grande complicità tra di noi, una complicità quasi inaspettata, una complicità che capita raramente nella vita ed è proprio per questo che sono stata combattuta fino alla fine. Però, arrivata a un certo punto, inizio a fare i conti con me stessa e mi sono resa conto che, nonostante tutte queste cose belle che mi porterò sempre con me, ho voglia di viverne tante altre al di fuori. Per questo sei tu la mia scelta“.

Alessio, ovviamente, ha accolto col sorriso la richiesta di Angela e, attraverso una battuta (“Mi vuoi baciare?), le ha risposto sì.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Mennoia e Alessio Campoli - Witty Tv
Uomini e Donne fa le ‘pulci’ a Giulia Cavaglià ed Angela Nasti. Parlano Manuel Galliano e Alessio Campoli


Luca Daffrè a Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Luca Daffrè è… (anticipazioni)


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.