5
gennaio

Grande Fratello Vip 5: eliminato Giacomo Urtis

Giacomo Urtis (US Endemol Shine)

Giacomo Urtis (US Endemol Shine)

Giacomo Urtis è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Giacomo Urtis al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla diciannovesima puntata come ospite speciale, in onda lunedì 16 novembre. Il suo compito è quello di comunicare ai concorrenti vari gossip sul loro conto, che però potrebbero essere anche falsi (i gossip di Giacomo divertono e spaventano i concorrenti).

- Dopo diciotto giorni passati da ospite, Urtis diventa un concorrente ufficiale nel corso della 23esima puntata, in onda venerdì 4 dicembre 2020. In quanto tale, comincia a partecipare alle nomination.

- Giacomo è interessato a Tommaso Zorzi

- Nella 24esima puntata, trasmessa lunedì 7 dicembre, Giacomo finisce in nomination insieme ad Andrea, Selvaggia e Stefania.

- Nella 25esima puntata, in onda l’11 dicembre, Giacomo si salva dal televoto con il 22% delle preferenze. Altre percentuali: l’eliminata Selvaggia 15%, Andrea Zelletta 18%, Stefania 45%.

- Nella 26esima puntata, di lunedì 14 dicembre, viene nominato insieme a Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

- Giacomo supera la nomination nella ventisettesima puntata col 7% delle preferenze. Altre percentuali: l’eliminato Cristiano 6%,  Maria Teresa 32%, Tommaso 55%. Finisce poi al televoto con Andrea Zelletta, Dayane Mello, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.

- Nella ventottesima puntata, in onda il 21 dicembre, Giacomo è il meno votato con il 5%. La nomination non è eliminatoria e finisce direttamente al televoto con Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Maria Teresa Ruta.

- Nella ventinovesima puntata, in onda lunedì 28 dicembre, Giacomo si salva con il 17% dei voti. Altre percentuali: l’eliminata Sonia 10%, Samantha 18% e Maria Teresa 55%. La stessa sera finisce nuovamente al televoto con Giulia Salemi, Andrea Zenga e Mario Ermito.

- Nella trentunesima puntata, trasmessa lunedì 4 gennaio 2021, dopo un’inaspettata sorpresa dei suoi genitori, Giacomo viene definitivamente eliminato con solo il 12% dei voti in suo favore. Giulia Salemi vince con il 56%, Zenga è al 18%, Ermito al 14%.

Giacomo Urtis al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 43.

- Data di nascita: 28 settembre 1977.

- Luogo di nascita: Caracas.

- Status: single.

- Profilo Instagram: più di 530.000 follower prima del suo ingresso nella Casa. 543.000 alla sua uscita.

Perché è famoso

Giacomo si è appassionato alla bellezza sin da piccolissimo, motivo per cui ha scelto di iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia. Con il tempo è diventato un medico estetico molto richiesto nell’ambiente dello spettacolo, cosa che l’ha portato a diventare un personaggio televisivo. Lui stesso, ha fatto più volte uso di ritocchini.

Contemporaneamente al medico, si è ritrovato a fare l’attore, partecipando alla web serie “The Lady” di Lory del Santo, e il cantante, incidendo nel 2018 il suo primo singolo “Tia”. Sul versante sentimentale, Urtis ha avuto una relazione con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves), noto come “Il Ken Umano”. Nel 2017, ha partecipato come concorrente a L’Isola Dei Famosi. Oggi è single.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Belve_Giacomo Urtis 1 copia
Giacomo Urtis a Belve: «Ero invaghito di Corona. C’è stata dell’intimità» – Video


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti


Valeria Marini - US Endemol Shine
GF Vip, Valeria Marini scarica Giacomo Urtis: «Non mi coinvolge nelle cose. Devo fare sempre tutto io»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.