7
dicembre

GF Vip 5, Urtis è innamorato di Zorzi? La reazione di Tommaso: «Ma siamo amiche! Secondo me è in astinenza»

Giulia e Tommaso (US Endemol Shine)

Giulia e Tommaso (US Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello Vip, come sostiene Giulia Salemi, Tommazo Zorzi potrebbe avere trovato il “chiodo schiaccia chiodo a chilometro zero” dell’ormai ritirato Francesco Oppini. Nelle scorse ore, il milanese ha infatti scoperto dalla stessa Giulia e da Selvaggia Roma che Giacomo Urtis nutre un interesse per lui al di là dell’amicizia. Una notizia shock che l’ha lasciato incredulo e attonito, ma su cui potrebbe marciarci sopra Alfonso Signorini, da tempo in cerca di un compagno per Tommaso.


Appena Giulia e Selvaggia gli hanno svelato della “cotta” di Giacomo, Tommaso è apparso incredulo:

Rido, non per altro, perché lo conosco veramente da anni e ho conosciuto le persone che frequentava, tipo dei giocatori di rugby, dei tori. Mi ha detto che non gli piace Zelletta perché è magro (…) Ma no, non si può giocare coi sentimenti. (…) E’ assurdo. Io lo conosco da anni (…) Dimmi esattamente cosa ti ha detto“.

Selvaggia ha risposto:

Non è che mi ricordo esattamente cosa mi ha detto. Mi fa: ‘mi ha toccato il petto, mi ha fatto le coccole, insomma mi è piaciuto, è carino. Ma secondo te ora che esce Francesco c’ho qualche speranza?. Sai mi ha detto di dormire con lui‘. Gliel’hai chiesto?“.

Tommaso ha negato (“No, abbiamo fatto il riposino insieme al pomeriggio“), per poi proseguire:

E’ assurdo. Ci conosciamo da una vita. (…) E’ una risata isterica la mia. (…) Sono lusingato, però credimi è una roba veramente surreale. (…) Secondo me è in astinenza (…)“.

Provocato dalla Salemi (“Però, amore, avete dormito insieme tutti avvinghiati“), Zorzi ha continuato a ribadire il suo punto di vista non ritrovandosi negli uomini tipo che Urtis è solito frequentare:

Ho capito amore, è una mia amica. Siamo amiche. (…) Lo conosco da otto anni, sette anni, come non siamo amici? (…) Gli voglio un bene dell’anima a Giacomo, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica. Mi ha sempre presentato dei tori palestrati di Palermo, tipo cinghiali enormi, con dei colli così pulsanti, con le camicie strette, che vedi i bottoni così. (…) Uomini tarchiatelli, di solito non altissimi (…) E’ tutto molto strano. Tira un’aria strana in questo GF quest’anno“.

Da un lato Selvaggia l’ha spronato a pensare che, probabilmente, la convivenza forzata abbia fatto provare al medico estetico un interesse mai sentito prima nei suoi riguardi, dall’altro Stefania Orlando – intervenuta nella discussione – ha invitato Tommaso a lasciar perdere la cosa, se non si è mai sentito attratto da Urtis. Quest’ultimo, informato dalla Roma, si è dunque mostrato incerto sul da farsi, ventilando addirittura l’ipotesi di comunicare a Zorzi che fosse tutto uno scherzo. Selvaggia l’ha però invitato a palesare i suoi sentimenti, se davvero tiene all’influencer milanese. Ma ci tiene davvero?



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.