Ora in tendenza

GF Vip, Valeria Marini scarica Giacomo Urtis: «Non mi coinvolge nelle cose. Devo fare sempre tutto io»

di Roberto Mallò

30/12/2021 - 12:09

GF Vip, Valeria Marini scarica Giacomo Urtis: «Non mi coinvolge nelle cose. Devo fare sempre tutto io»

Valeria Marini - US Endemol Shine
Valeria Marini - US Endemol Shine

Mai fare arrabbiare Valeria Marini, soprattutto se sei Giacomo Urtis e dovresti formare con lei un concorrente unico al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, la showgirl “stellare” ha mostrato un po’ di risentimento nei confronti del suo compagno di gioco, colpevole a suo dire di non coinvolgerla troppo nel suo percorso all’interno della casa.

Mi sono scocciata. Poi viene qua: ‘Perché tu. Quello è arrabbiato. Hanno urlato’. Tutte stupidaggini, che non c’entrano… Siamo un concorrente unico. Quando deve fare le cose non coinvolge. Non mi ha mai coinvolto in un trattamento, capito. Devo fare sempre tutto io. Poi arrivo e si siede al trucco dove sono io

ha commentato, nervosa, Valeria a Carmen Russo e Manila Nazzaro, continuando ad andare avanti con le sue lamentele:

Io sono ipersensibile. Per cui ci rido, ci scherzo e tutto quanto e poi a un certo punto crollo. E mo sto crollando“.

Insomma, alla Marini il ruolo del “concorrente unico” incomincia a stare stretto, anche perché è palese la poca affinità che ha con Giacomo. Quest’ultimo continua, infatti, a trascorrere la maggior parte delle sue giornate insieme agli altri concorrenti, calcolando sempre meno Valeria, che si sente messa da parte e poco partecipe nelle dinamiche di “coppia”. Chissà dunque se Alfonso Signorini non deciderà di separarli per consentire loro di vivere, singolarmente, l’esperienza del GFVip.

Lascia un commento