30
dicembre

GF Vip, Valeria Marini scarica Giacomo Urtis: «Non mi coinvolge nelle cose. Devo fare sempre tutto io»

Valeria Marini - US Endemol Shine

Valeria Marini - US Endemol Shine

Mai fare arrabbiare Valeria Marini, soprattutto se sei Giacomo Urtis e dovresti formare con lei un concorrente unico al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, la showgirl “stellare” ha mostrato un po’ di risentimento nei confronti del suo compagno di gioco, colpevole a suo dire di non coinvolgerla troppo nel suo percorso all’interno della casa.

Mi sono scocciata. Poi viene qua: ‘Perché tu. Quello è arrabbiato. Hanno urlato’. Tutte stupidaggini, che non c’entrano… Siamo un concorrente unico. Quando deve fare le cose non coinvolge. Non mi ha mai coinvolto in un trattamento, capito. Devo fare sempre tutto io. Poi arrivo e si siede al trucco dove sono io

ha commentato, nervosa, Valeria a Carmen Russo e Manila Nazzaro, continuando ad andare avanti con le sue lamentele:

Io sono ipersensibile. Per cui ci rido, ci scherzo e tutto quanto e poi a un certo punto crollo. E mo sto crollando“.

Insomma, alla Marini il ruolo del “concorrente unico” incomincia a stare stretto, anche perché è palese la poca affinità che ha con Giacomo. Quest’ultimo continua, infatti, a trascorrere la maggior parte delle sue giornate insieme agli altri concorrenti, calcolando sempre meno Valeria, che si sente messa da parte e poco partecipe nelle dinamiche di “coppia”. Chissà dunque se Alfonso Signorini non deciderà di separarli per consentire loro di vivere, singolarmente, l’esperienza del GFVip.



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Valeria Marini
Grande Fratello Vip: i quattro nuovi concorrenti sono tutti ex. Ecco chi sono


Valeria - US Endemol Shine
GF Vip, Valeria accusa Soleil di averla spinta fuori dal confessionale. La Sorge: «Sono sempre stata gentile con te, ti ho dato i capelli che hai in testa» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.