28
novembre

Tú sí que vales 2020: finale in diretta, torna Gerry Scotti. Chi sarà il vincitore?

Tú sí que vales 2020

Tú sí que vales 2020

Tú sí que vales 2020 arriva all’atto finale. Questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, lo show di Maria De Filippi – condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni – proclamerà il settimo vincitore nella storia italiana del format. Sono 16 i talenti chiamati a contendersi il montepremi in palio di 100.000 euro:

Wesley Williams, monociclista; Ramon Kathriner, ruota della morte; Liina Aunola, acrobata; Andrea Radicchi, ventriloquo; Kyle Cragle, ginnasta; Nerina Peroni, nonna pianista; Dino Paradiso, comico; Catwall Acrobats, acrobati; Alessandro Baviera, piccolo batterista; El Yiyo, ballerino di flamenco; Daniele Primonato, cantante; Cristiano Pierangeli, pianista; Ambra & Yves, acrobati; Marco, Rita e Tommaso Quaranta, musicisti; Dakota e Nadia, ballerini; Andrea Paris, mago.

A decretare il vincitore sarà unicamente il pubblico da casa tramite televoto, inviando un sms al numero 470004, o esprimendo la propria preferenza attraverso il sito WittyTv e la app Mediaset Play. La giuria, che vedrà il ritorno in studio di Gerry Scotti, definitivamente guarito dal Coronavirus, al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e la ‘giurata del popolo’ Sabrina Ferilli, avrà il compito di assegnare ad uno dei finalisti il Premio Tim del valore di 30.000 euro.

Serata decisiva, inoltre, per la Scuderia Scotti, con le ’stravaganti’ esibizioni di Nicola da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno. Al migliore dei tre andrà il buono viaggio a disposizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelica Bongiovanni - vincitore Tu si que Vales
TU SI QUE VALES 2015: IL VINCITORE E’ ANGELICA BONGIOVONNI


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo


Il Cantante Mascherato 2 - Red Canzian è il Pappagallo
Il Cantante Mascherato 2: vince Pappagallo. Era Red Canzian – Tutti gli smascheramenti


Andrea Paris - Tú sí que vales 2020
Andrea Paris è il vincitore di Tú sí que vales 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.