28
novembre

Tú sí que vales 2020: finale in diretta, torna Gerry Scotti. Chi sarà il vincitore?

Tú sí que vales 2020

Tú sí que vales 2020

Tú sí que vales 2020 arriva all’atto finale. Questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, lo show di Maria De Filippi – condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni – proclamerà il settimo vincitore nella storia italiana del format. Sono 16 i talenti chiamati a contendersi il montepremi in palio di 100.000 euro:

Wesley Williams, monociclista; Ramon Kathriner, ruota della morte; Liina Aunola, acrobata; Andrea Radicchi, ventriloquo; Kyle Cragle, ginnasta; Nerina Peroni, nonna pianista; Dino Paradiso, comico; Catwall Acrobats, acrobati; Alessandro Baviera, piccolo batterista; El Yiyo, ballerino di flamenco; Daniele Primonato, cantante; Cristiano Pierangeli, pianista; Ambra & Yves, acrobati; Marco, Rita e Tommaso Quaranta, musicisti; Dakota e Nadia, ballerini; Andrea Paris, mago.

A decretare il vincitore sarà unicamente il pubblico da casa tramite televoto, inviando un sms al numero 470004, o esprimendo la propria preferenza attraverso il sito WittyTv e la app Mediaset Play. La giuria, che vedrà il ritorno in studio di Gerry Scotti, definitivamente guarito dal Coronavirus, al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e la ‘giurata del popolo’ Sabrina Ferilli, avrà il compito di assegnare ad uno dei finalisti il Premio Tim del valore di 30.000 euro.

Serata decisiva, inoltre, per la Scuderia Scotti, con le ’stravaganti’ esibizioni di Nicola da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno. Al migliore dei tre andrà il buono viaggio a disposizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelica Bongiovanni - vincitore Tu si que Vales
TU SI QUE VALES 2015: IL VINCITORE E’ ANGELICA BONGIOVONNI


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.