Ora in tendenza
TU SI QUE VALES 2015: IL VINCITORE E’ ANGELICA BONGIOVONNI
di Fabio Fabbretti
20/11/2015 - 03:39

A causa dei tragici fatti che hanno sconvolto Parigi e la Francia, sabato scorso è stata annullata la finale della seconda edizione di Tú sí que vales. O meglio, è stata annullata la diretta su Canale 5, perché negli studi di via Tiburtina l’appuntamento con il talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole è andato regolarmente “in onda” e verrà trasmesso sabato 21 novembre 2015. Finale, quindi, a sorpresa registrata, con tanto di proclamazione del vincitore senza televoto.
Finale Tú sí que vales 2015: ospiti Il Volo, il vincitore è Angelica Bongiovonni
Sabato scorso Tú sí que vales, di fatto, non si è fermato. E in barba a quanto previsto dal regolamento (l’ultima puntata sarebbe dovuta andare in diretta, con la proclamazione del vincitore tramite televoto da casa), la finale è stata registrata – come per le puntate precedenti – alla presenza delle cento persone che compongono la giuria popolare, rappresentata da Mara Venier. Sono loro ad aver eletto il nuovo vincitore.
I sedici finalisti di questa seconda edizione del talent, dunque, si sono sfidati e, di fronte ai tre giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, hanno conosciuto il verdetto finale del popolo votante in studio: vince Tú sí que vales 2015 – come rivelano i colleghi di Excite – Angelica Bongiovonni, la 26enne artista circense che si è esibita nella danza del cerchio (cyr wheel). Alla ragazza, che succede alla coppia di pole dance Claire Francisci e Alessio Bucci, vincitori della prima edizione, vanno i 100.000 euro del montepremi in palio.
Ha partecipato alla finale Il Volo, in promozione per il nuovo album.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco18 dice:
Leggo commenti negativi riguardanti il programma, era ora!! Mai visto un programma così orrendo come il circo di canale5!! Tutto preparato e deciso a tavolino, W TLUC!!!