24
novembre

GF Vip 5, saltato il collegamento con Malgioglio. Lunedì 30 novembre direttamente l’ingresso nella Casa

Malgioglio

Malgioglio

Che fine ha fatto Cristiano Malgioglio? Ieri sera era atteso al Grande Fratello Vip, in collegamento con Alfonso Signorini, per annunciare al pubblico il suo imminente ritorno nella Casa, ma qualcosa è andato storto.

Causa problemi di connessione ad Internet, Cristiano non è infatti potuto intervenire nel corso della puntata, rimandando tutto a lunedì prossimo, 30 novembre, quando varcherà nuovamente la porta rossa per unirsi al gruppo di ‘vipponi’. Un ritorno, dunque, tre anni dopo la partecipazione al GF Vip 2, che lo vide arrivare ad un passo dalla finale (fu eliminato alla penultima puntata).

Quello di Malgioglio sarà soltanto uno dei nuovi ingressi che ‘animeranno’ la Casa nelle prossime settimane, dal momento che il reality – come è noto – andrà avanti fino a febbraio del nuovo anno (la finale, ad oggi, è fissata per l’8 febbraio 2021); proprio nella diretta di ieri i concorrenti sono stati informati della novità (qui la loro reazione). Signorini, a tal proposito, nei giorni scorsi ha parlato di 9 new entry nel mese di dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Malgioglio fa a fette la Salemi: «Qua non sei dall’analista». Lei sbotta in lacrime: «Non mi puoi mettere sempre in croce»


zorzi oppini
GF Vip 5, Tommaso Zorzi ammette: «Mi sono innamorato di Francesco»


zorzi salemi
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela perchè ha litigato con Giulia Salemi prima dell’ingresso nella Casa


Malgioglio nella Ghost Room - GF Vip 5
GF Vip 5, ventiduesima puntata – Entra Malgioglio, fuori Enock. In 6 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.