24
novembre

GF Vip 5 fino all’8 febbraio 2021. La reazione dei concorrenti – Video

Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta

Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta

Il Grande Fratello Vip si allunga fino all’8 febbraio ed è arrivato il momento di comunicarlo ai diretti interessati. Nel corso della puntata di stasera, Alfonso Signorini ha comunicato agli inquilini la novità che attende il reality di Canale 5, ovvero l’allungamento che li vedrà abitare la casa di Cinecittà per altri due mesi e mezzo. Dopo un video che ha ripercorso il successo del programma fino a questo momento e una clip con “l’incoraggiamento” dei parenti (praticamente un modo per far ingoiare meglio la pillola ai gieffini), è il conduttore a rivelare il segreto (ormai diventato di Pulcinella):

“Questo GF Vip passerà alla storia per tanti motivi: intanto siete un gruppo fantastico (…) Noi siamo convinti che ci sia ancora moltissimo da raccontare, per queste ragioni Canale 5, Mediaset e il pubblico ci hanno fatto a gran voce un’unica richiesta che vi giriamo: le luci della vostra casa non si spegneranno prestissimo. Passeremo un Natale, un Capodanno fantastico, siamo pronti a stare insieme fino ai primi di febbraio 2021!”

annuncia a gran voce Signorini. La notizia è talmente forte, a tratti surreale e per certi versi non condivisibile, che gli inquilini non credono inizialmente a quanto appena udito. Il conduttore cerca in tutti i modi di lusingare i diretti interessati, parlando di un momento storico in cui la gente vuole leggerezza e sottolineando come il reality sia una bella esperienza di vita e un modo per far venire fuori le proprie emozioni. Stare lì dentro è il luogo più sicuro dove si possa vivere”, insinua il conduttore facendo leva (in maniera fin troppo paracula) sulla situazione sanitaria che il Paese sta vivendo. “Mi rendo conto che per molti di voi può essere una grande fatica”, aggiunge Alfonso, che comunque lascia ad ognuno la libertà di fare la scelta che sente come più opportuna.

Lasciati soli, come prevedibile, i gieffini si sono mostrati esterrefatti. “Non è possibile”, esclama Stefania, “divento matto” ammette Francesco, preoccupato perché la Parietti è sola e per questioni lavorative da sbrigare. La Gregoraci in lacrime non sa se riuscirà a stare lontano dal figlio Nathan; poco dopo, però, sorride all’idea che l’8 febbraio sia il suo compleanno, ironizzando sul fatto che probabilmente lo festeggerà in studio. In generale la maggior parte credeva ad un allungamento molto minore. La Ruta sembra non averla presa male, e ipotizza – cosa che effettivamente avverrà – come presto entreranno nuovi concorrenti (tra cui Cristiano Malgioglio).

Tommaso è tra i più sconfortati dalla notizia (al punto da avere un mancamento), e chiede a Zelletta cosa abbia intenzione di fare. Andrea con molta onestà, e senza farne un eccessivo dramma come altri, ammette:

“Come fai a dire di no? Ho fatto diciottomila provini”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.