10
novembre

Malgioglio verso il ritorno al GF Vip

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Malgioglio a un passo dal ritorno al Grande Fratello Vip, dopo aver fatto parte del cast della seconda edizione di tre anni fa. E’ Alfonso Signorini ad annunciare che tra i nuovi ‘vipponi’ in arrivo ci sarà quasi sicuramente anche Cristiano:

“Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo

ha dichiarato il conduttore – come riporta Giornalettismo – nel nuovo appuntamento social con Casa Chi. Secondo Signorini, l’ingresso di Malgioglio porterebbe “un buon umore sensato che, in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”.

Il reality, d’altronde, continuerà fino a febbraio 2021 e nuovi ingressi nella Casa sono inevitabili. A questo proposito Signorini ha aggiunto che a dicembre ci saranno ben 9 new entry. Un numero così elevato che desta perplessità così come la decisione di voler ripescare a tutti i costi tra i vip del passato.



Articoli che potrebbero interessarti


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»

3 Commenti dei lettori »

1. vinny ha scritto:

10 novembre 2020 alle 21:25

E basta!!!!!!!



2. Nessuno ha scritto:

10 novembre 2020 alle 21:53

Come farà, se è proibito parlare di uccelli?



3. PeppaPig ha scritto:

11 novembre 2020 alle 21:14

Se torna Malgioglio ricomincio a guardare il GFVip! Sarebbe bellissimo rivedere anche Corinne Clery, e Simona Izzo …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.