Ora in tendenza

Malgioglio verso il ritorno al GF Vip

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/11/2020 - 20:58

Malgioglio verso il ritorno al GF Vip

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Malgioglio a un passo dal ritorno al Grande Fratello Vip, dopo aver fatto parte del cast della seconda edizione di tre anni fa. E’ Alfonso Signorini ad annunciare che tra i nuovi ‘vipponi’ in arrivo ci sarà quasi sicuramente anche Cristiano:

“Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo

ha dichiarato il conduttore – come riporta Giornalettismo – nel nuovo appuntamento social con Casa Chi. Secondo Signorini, l’ingresso di Malgioglio porterebbe “un buon umore sensato che, in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”.

Il reality, d’altronde, continuerà fino a febbraio 2021 e nuovi ingressi nella Casa sono inevitabili. A questo proposito Signorini ha aggiunto che a dicembre ci saranno ben 9 new entry. Un numero così elevato che desta perplessità così come la decisione di voler ripescare a tutti i costi tra i vip del passato.

Lascia un commento

3 commenti su "Malgioglio verso il ritorno al GF Vip"

  1. Se torna Malgioglio ricomincio a guardare il GFVip! Sarebbe bellissimo rivedere anche Corinne Clery, e Simona Izzo ...

  2. Come farà, se è proibito parlare di uccelli?