20
ottobre

Grande Fratello Vip si allunga fino a febbraio 2021. Signorini: «A dicembre entreranno 7-8 concorrenti»

Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 entreranno nuovi concorrenti, in vista di un allungamento del programma fino a febbraio 2021. E’ direttamente Alfonso Signorini ad annunciare le novità che attendono il reality di Canale 5 nelle prossime settimane:

“Lunedì prossimo entreranno nella Casa tre nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. Sono, infatti, tre personaggi che in passato hanno avuto a che fare con alcuni dei vip già presenti nella Casa”

ha rivelato Signorini nell’appuntamento social di Casa Chi. Uno di loro, come anticipato da DM, sarà Stefano Bettarini. L’ex calciatore ha avuto a che fare con Dayane Mello (c’è stato un flirt ai tempi dell’Isola dei Famosi), con Pierpaolo Pretelli (era uno dei tentatori di Nicoletta Larini a Temptation Island Vip) e con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, come svelato da Davide Maggio in diretta su Instagram, avrebbe avuto una segretissima relazione con Bettarini. Entreranno, inoltre, Giulia Salemi e l’ex di Temptation Island Selvaggia Roma. Poi spazio ad altri ‘vipponi’ poiché il GF Vip, anziché terminare a dicembre come inizialmente previsto, andrà avanti fino a febbraio del prossimo anno:

A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali’

ha aggiunto il conduttore, che dunque si appresta a portare a termine un’edizione lunga 5 mesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»

4 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

20 ottobre 2020 alle 17:11

Non ha più senso il Grande Fratello per come era stato pensato, se a febbraio vince uno che è entrato a dicembre che senso ha?
soprattutto nei confronti di chi magari è entrato a settembre e arriva in finale o sbaglio?



2. Realina ha scritto:

20 ottobre 2020 alle 17:35

Ciao sono rea io voglio che Adua e Massimiliano che si abbracciono e si baciono gf



3. Mirko ha scritto:

20 ottobre 2020 alle 21:44

Bella questa cosa dell’allungamento del programma fino a febbraio…….l’unica cosa che mi auguro, é che alla finale rimangano anche dei concorrenti del primo blocco (cioè quelli presenti fin dalla prima puntata)….altrimenti avrebbe poco senso…..



4. CISCA ha scritto:

22 ottobre 2020 alle 11:11

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
Ma x favore fino a FEBBRAIO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.