14
dicembre

GF Vip 5, Malgioglio fa a fette la Salemi: «Qua non sei dall’analista». Lei sbotta in lacrime: «Non mi puoi mettere sempre in croce»

Cristiano Malgioglio (US Endemol Shine)

Cristiano Malgioglio (US Endemol Shine)

Cristiano bacchetta Giulia. Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Malgioglio ha qualcosa da ridire verso chi si lagna e risponde male. Ieri, il paroliere ha ‘ripreso’ Giulia, reduce da una giornata no a causa di vari problemi privati e da un fraintendimento con Samantha e Filippo.

“Capisco i tuoi problemi, ti ho vista ieri sera piangere (…) oggi avevi i tuoi problemi, non so… ti voglio fare capire che in ognuno di noi ha dei problemi… sei una bella ragazza, hai la fortuna di fare questa cosa qui (il GF, ndDM)… poi c’hai i tuoi dolori, queste cose te le devi dimenticare, tu non sei qua dall’analista

afferma Cristiano, spronando l’influncer a godersi di più l’esperienza televisiva. “Oggi non mi è piaciuta una cosa”, aggiunge il gieffino, che racconta appunto come la Salemi, poco prima, avesse risposto male alla De Grenet e a Nardi, che avevano ripreso bonariamente Giulia per aver lasciato una bottiglia in giro.

“Quando sei arrivata avevi la bottiglia in mano e hai posato questa bottiglia, lui (Filippi, ndDM) naturalmente te l’ha fatto notare, tu hai detto ‘senti basta, non mi rompere’ e poi a un certo punto ‘io non pensavo che qua dentro fosse arrivata un’impresa delle pulizie!

spiega Malgioglio, che a seguito del gesto ha avuto la ‘premura’ di scusarsi con i nuovi arrivati per la ‘rispostaccia’ della gieffina. Quest’ultima storce il naso, perché avrebbe voluto che Cristiano ne avesse parlato con lei da parte (“Volevo che mi prendessi da sola a parlarne), e perché non crede ci sia nulla di male:

Posso avere anche io il diritto di avere due giornate no? Perché bisogna minimizzare la mia persona e i miei problemi? (…) Già altri giorni tu quando parli di me, ‘lei sta tutto ok, tutto a posto’. Non è vero. Ho avuto un’uscita infelice, posso avere anche io il diritto di avere uno sfogo? (…) Non è che mi puoi mettere sempre in croce qualsiasi roba che dico (…) Possibile che un giorno io ho un problema e deve essere un caso di Stato? A volte mi sento incompresa”

confessa la Salemi in lacrime, ma Malgioglio crede che la coinquilina stia drammatizzando, “non deve essere uno show perché non mi piace”. Nardi avrebbe evitato questo momento di tensione, non essendosela presa per l’uscita della Salemi, a cui, intanto, continua a non andare giù che Cristiano si sia scusato per lei:

“Io le cose me le sbrigo da sola. L’avevo fatto (parlare con Nardo e De Grenet, ndDM) senza rompere le palle a nessuno. Non ti capisco. Devi creare tu il problema quando il problema non si pone. Io non sono maleducata, se sbaglio so riconoscerlo e chiedere scusa”.

Successivamente Giulia e Cristiano si chiariscono quando questi chiede scusa alla ragazza, nel caso sia stata offesa dalle sue parole, l’influncer spiega che a darle fastidio è stata la ramanzina pubblica. I due si abbracciano e la ragazza confessa di voler buttarsi alle spalle quanto avvenuto.



Articoli che potrebbero interessarti


zorzi salemi
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela perchè ha litigato con Giulia Salemi prima dell’ingresso nella Casa


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.