5
dicembre

GF Vip 5, Tommaso Zorzi ammette: «Mi sono innamorato di Francesco»

zorzi oppini

Oppini e Zorzi si salutano (Us Endemol Shine)

Tommaso Zorzi messo alle strette da Cristiano Malgioglio. L’influncer, oggi, è un’anima in pena dopo l’abbandono, dalla casa del Grande Fratello Vip, di Francesco, che durante la diretta di ieri sera ha deciso di lasciare il gioco e tornare dalla sua famiglia. Il paroliere consola il ragazzo, cercando però di capire i suoi reali sentimenti verso Oppini, con cui ha stretto un forte legame in questi mesi.

La tua voglia di avere Francesco dentro la casa… io quello che voglio capire da te, sii sincero, devi dirmi la verità. Ma ti eri innamorato veramente? Avresti voluto un ragazzo, un uomo come lui vicino a te? Tu ti sei innamorato di Francesco?”.

“Sarò onesto”, prova a spiegarsi Tommaso, che dopo qualche secondo di silenzio (che implicitamente è stato un assenso) e un abbraccio al coinquilino, ammette:

“Io non ti posso negare, è evidente. E’ sempre stato un innamoramento sapendo che non ci poteva essere (…) Non ho mai voluto bene a una persona con questo trasporto, per questo è difficile, cosa fai però? Tu mi capisci, niente! (…) Io non ho mai avuto un trasporto emotivo così profondo, parlavamo di argomenti di cui ho difficoltà a parlarne anche con amici intimi (…) Mi sono un po’ innamorato

ammette Zorzi, dinanzi ad un Malgioglio che mette in guardia il compagno (“E’ fidanzato, è etero, ti può dare tutta l’amicizia possibile ma non altro!”). “Era una simbiosi che mai mi è capitata con un altro uomo”, spiega l’influencer, specificando come Francesco l’abbia compreso come poche persone nella sua vita e abbia rispettato i suoi limiti e le sue debolezze (“Mi sono innamorato di questa sua parte, non è facile trovare una persona che ha un profondo rispetto nei tuoi confronti”), non lasciandolo mai solo. Tommaso ha rispetto per la vita di Oppini al di fuori della casa, specificando come – anche qualora il figlio di Alba Parietti fosse stato omosessuale – non avrebbe cercato di ‘corteggiarlo’ perché impegnato. Zorzi si commuove, Malgioglio lo invita a rialzarsi e a pensare al suo percorso individuale nel programma:

Non devi essere ricordato al Grande Fratello solo per una cotta (…) Viviti questo Grande Fratello bene, non avere momenti di down (…) Lui ha tanti momenti belli in questo momento (…) Incontrerai un ragazzo che ti vorrà bene (…) Lui non ti poteva dare quello che volevi, devi rispettarlo”

“Adesso basta“, esclama Tommaso, promettendo a Cristiano che da questo momento in avanti tenterà di risollevarsi il morale a affrontare il percorso mancante con un altro spirito.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»


zorzi salemi
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela perchè ha litigato con Giulia Salemi prima dell’ingresso nella Casa


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Francesco Oppini (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Francesco Oppini insinua: «Tommaso non so cosa vede in me. Se si aspettava altro io non posso farlo»

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

5 dicembre 2020 alle 17:46

Pffff, sai che novità. Anche anni fa Maicol si innamorò (non corrisposto) di un altro concorrente, se non ricordo male.



2. PeppaPig ha scritto:

5 dicembre 2020 alle 18:30

Non l’aveva capito nessuno ….



3. Marco ha scritto:

5 dicembre 2020 alle 23:04

Giusto perchè erano in casa e attaccati 24 ore su 24….
Stasera sta già sembrato bello rinvigorito.
Tempo 10 giorni e manco se ne ricorderà più…



4. Giuseppe ha scritto:

6 dicembre 2020 alle 10:34

Ho trovato questa storia di Francesco e Tommaso molto bella. Ho colto l’innamoramento di Tommy e credo che Francesco sia uscito anche per questo: probabilmente ha avuto paura di un coinvolgimento forte, che lui ha fatto passare per amicizia stretta, ma che invece poteva divenire qualcosa in più. Io credo sia uscito perchè altri due mesi e…si sarebbe davvero innamorato pure lui!



5. marco ha scritto:

7 dicembre 2020 alle 10:17

francesco sotto sotto e’ anche lui innamorato di tommaso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.