17
novembre

Matrimonio a Prima Vista 5: questa sera la decisione finale

Matrimonio a Prima Vista - Nicole

Matrimonio a Prima Vista - Nicole

Si sono già detti “sì, lo voglio” una volta, quando ancora non si conoscevano e speravano di trovare il grande amore. Oggi i sei sposi della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista, la seconda trasmessa da Real Time, dovranno decidere se dirlo un’altra volta, stavolta con convinzione e consapevolezza. Questa sera alle 21.20 andrà in onda sul canale 31 la puntata più importante del programma, quella in cui le coppie decideranno se divorziare o restare insieme, e alla vigilia le aspettative non sono tutte rosee.

Una coppia che funziona per fortuna c’è ed ha funzionato fin da subito: Luca e Giorgia si sono piaciuti al primo sguardo, hanno trovato un linguaggio comune, un’intimità e sembrano una coppia a tutti gli effetti. Gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini puntano su di loro, perchè i due ragazzi si sono innamorati e al momento non potrebbero sparire uno dalla vita dell’altra: hanno fatto progetti, parlando anche di figli, e non sembrano intenzionati a buttare all’aria quella che sembra essere l’occasione della loro vita.

Discorso completamente diverso per le altre due coppie, che non sembrano andare da nessuna parte. Nello speciale di venticinque minuti disponibile su Dplay Plus, che li ha seguiti nelle ventiquattro ore precedenti alla scelta, i momenti di complicità ci sono stati ma i dubbi e le incompatibilità hanno avuto ancora una volta la meglio, impedendo loro di godersi gli ultimi istanti insieme.

Dopo la lite che li aveva allontanati, Sitara ha deciso di tornare a Firenze da Gianluca per chiedergli scusa, e lui le ha donato una collana realizzata con una pietra che avevano raccolto insieme durante la luna di miele. Questo gesto romantico ha sciolto il cuore della volubile romana, che sembrava sul punto di rinunciare alle proprie difese, ma così non è stato: nell’ultima cena insieme i due si sono confrontati, stavolta senza urlare e senza accuse, rendendosi conto di essere incompatibili. Ma la domanda che si sono posti, ad un passo dalla decisione finale, è questa: se si fossero parlati prima a cuore aperto, sarebbe cambiato qualcosa?

Nicole e Andrea, invece, si sono parlati fin troppo: lei non tentando in nessun modo di nascondere la quasi venerazione che ha per il marito, donandogli un potere che ha squilibrato i loro rapporti; lui ribadendo che fisicamente vuole un altro tipo di donna e che ciò che conta per lui è aver fatto quest’esperienza, che rifarebbe anche se non per forza insieme a lei. Il timore è che Nicole, questa sera, si mostri ancora speranzosa di un futuro insieme, quando in realtà sarebbe meglio che andasse oltre, cercando qualcuno che possa apprezzarla al cento per cento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 5 - Luca e Giorgia
Matrimonio a Prima Vista 5: com’è finita


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.