17
novembre

GF Vip 5: è tornata la seconda regia

GF Vip

GF Vip

Per 12 giorni circa il Grande Fratello Vip 5 ha avuto soltanto una regia, per via di una riduzione del personale, causa Coronavirus. Da ieri, però, è tornata la seconda regia. Andando, infatti, sul sito Mediaset Play accanto ai ‘pulsanti’ Studio, Regia 1, Un’ora fa (che per chi non lo sapesse consente agli spettatori di vedere – o rivedere – ciò che è successo un’ora prima), GF VIP Party (disponibile dal lunedì al venerdì alle 16.20 con Annie Mazzola e Awed), ritorna funzionante il collegamento con la Regia 2.

Una notizia ‘fondamentale’ per quella fetta di pubblico più ‘accanita’, che già non era soddisfatta, dall’inizio del reality, della disponibilità di due regie, e che ha dovuto per una decina abbondante di giorni usufruire di un’unica regia, la stessa – tra l’altro- già disponibile sul canale 55 DT, ovvero Mediaset Extra. Anche le dirette notturne de La5 sono state costrette a trasmettere le stesse immagini di Extra e del sito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.