
5
novembre
Grande Fratello Vip 5: il Covid ’stoppa’ la seconda regia

Grande Fratello Vip
Da qualche ora, il Grande Fratello Vip ha soltanto una regia. A causa dell’emergenza Coronavirus, la produzione del reality si è infatti vista costretta a ridurre il personale di presidio di una delle regie del programma, motivo per cui chi volesse seguire le gesta dei concorrenti rimasti in casa potrà avvalersi di fatto – anche sull’app Mediaset Play o sul sito ufficiale della trasmissione – soltanto di ciò che va in onda su Mediaset Extra, al canale 55 del digitale terrestre.
La decisione, che al momento potrebbe anche variare in base all’evolversi della pandemia nelle prossime settimane, è stata comunicata ieri in tarda serata. Per il Grande Fratello Vip, la cancellazione di una regia comporterà una diminuzione nei costi ma anche una ‘gatta da pelare’ in meno perché, sicuramente, farà trapelare al di di fuori della casa un numero inferiore di argomenti ’spinosi’ da trattare. Gli stessi che però garantiscono, gioco-forza, una cassa di risonanza all’esterno nelle varie trasmissioni ’satellite’ proposte da Mediaset.
Tra l’altro, di per sé le due regie erano già troppo poche, rispetto alle tante di cui si poteva usufruire in passato. Insomma, c’era un tempo la casa più spiata d’Italia.
La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile. #GFVIP pic.twitter.com/E0FPfhqnbq
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 4, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.