5
novembre

Grande Fratello Vip 5: il Covid ’stoppa’ la seconda regia

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Da qualche ora, il Grande Fratello Vip ha soltanto una regia. A causa dell’emergenza Coronavirus, la produzione del reality si è infatti vista costretta a ridurre il personale di presidio di una delle regie del programma, motivo per cui chi volesse seguire le gesta dei concorrenti rimasti in casa potrà avvalersi di fatto – anche sull’app Mediaset Play o sul sito ufficiale della trasmissione – soltanto di ciò che va in onda su Mediaset Extra, al canale 55 del digitale terrestre.

La decisione, che al momento potrebbe anche variare in base all’evolversi della pandemia nelle prossime settimane, è stata comunicata ieri in tarda serata. Per il Grande Fratello Vip, la cancellazione di una regia comporterà una diminuzione nei costi ma anche una ‘gatta da pelare’ in meno perché, sicuramente, farà trapelare al di di fuori della casa un numero inferiore di argomenti ’spinosi’ da trattare. Gli stessi che però garantiscono, gioco-forza, una cassa di risonanza all’esterno nelle varie trasmissioni ’satellite’ proposte da Mediaset.

Tra l’altro, di per sé le due regie erano già troppo poche, rispetto alle tante di cui si poteva usufruire in passato. Insomma, c’era un tempo la casa più spiata d’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, finale in diretta – Chi sarà il vincitore?


Tommaso - GF Vip 5
GF Vip 5: la semifinale manda al televoto il finalista Tommaso contro Andrea. Stefania fa fuori Rosalinda e Samantha


Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5: Pierpaolo Pretelli aveva il biglietto di ritorno


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.