12
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 12 novembre 2020. Su Canale5 torna la saga di «Harry Potter»

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la pietra filosofale

Rai1, ore 21.35: DOC – Nelle tue mani - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. Veleni: Andrea si trova nell’occhio del ciclone nel momento in cui un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica: incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.

Rai1, ore 22.45: AmaSanremo

Terzo appuntamento con AmaSanremo, in diretta dalla Sala B di via Asiago su Rai1 e Radio2. Entra nel vivo la gara di Sanremo Giovani, giunta al giro di boa con quattro giovani artisti già sicuri della finale. M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli e Le Larve hanno già staccato il biglietto per la finale del 17 dicembre in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo e aspettano di conoscere gli altri sei che completeranno la formazione della finalissima. Due di questi posti se li contenderanno i quattro cantanti che si sfideranno in questo terzo appuntamento: Gaudiano, I Desideri, Murphy e Sissi. Lo faranno accompagnati dal Direttore Artistico Amadeus e sotto l’occhio attento della giuria televisiva composta da un quartetto d’eccezione: Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù. Il loro voto, insieme a quello del pubblico da casa con il televoto e a quello della commissione musicale, sarà determinante. Con Amadeus ci saranno Riccardo Rossi ed Ema Stokholma: a loro il compito di stemperare la tensione e di raccontare le impressioni del pubblico di AmaSanremo. Ospite della serata Malika Ayane, già protagonista a Sanremo sia tra i Giovani che tra i Big, che porterà la sua musica e preziosi consigli ai ragazzi in gara.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. - Replica

1×22 – La vita è per i vivi: Angela Perez, direttrice finanziaria di una compagnia alberghiera, viene uccisa da Carlos Sanchez, un sicario che opera per ordine di Ernesto Moya, il capo del cartello della droga di Juarez, città messicana.

Rai2, ore 22.05: 9-1-1 - Replica

2×7 – Fantasmi: Dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza, Bobby e la sua squadra prestano soccorso ad un escursionista caduto dalla scogliera. L’uomo si salva, ma dichiara di non aver fatto nessuna chiamata.

2×8 – Il vero Buck: Tornato ufficialmente single, Buck si reca in un bar con Chimney, dove vengono raggiunti da Maddie. Al bar, Buck incontra anche Taylor.

Rai3, ore 21.20: Stronger – Io sono il più forte – 1^Tv

Film di David Gordon Green del 2017, con Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: L’appassionante storia di Jeff Bauman, un uomo comune, diventato un simbolo di speranza e di forza non solo per la sua città ma per il mondo intero in seguito al noto attentato della maratona di Boston. Il ventisettenne Jeff era alla maratona per provare a riconquistare l’amore della sua ex-ragazza Erin. È lì, al traguardo ad aspettarla, quando, le bombe esplodono, provocandogli la perdita di entrambe le gambe. Dopo aver ripreso conoscenza in ospedale, Jeff aiuterà la polizia ad identificare uno degli attentatori, ma la sua battaglia personale è soltanto all’inizio.

Canale5, ore 21.45: Harry Potter e la pietra filosofale

Film di Chris Columbus del 2000, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Maggie Smith. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Harry Potter ha 11 anni; rimasto orfano, è cresciuto con gli zii e il cugino, che continuano a vessarlo e mortificarlo. Ma l’infelice routine quotidiana è destinata a cambiare: Harry è in realtà un mago, e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwart, inconsapevole dei pericoli mortali che lo attendono.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Appuntamento del giovedì per Le Iene Show. Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma. Ideatore e capo-progetto è Davide Parenti.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del dibattito l’Italia divisa in zone di rischio, schiacciata tra emergenza ospedaliera ed economica: nonostante le restrizioni e i lockdown soft in alcune regioni, la curva dei contagi continua a destare preoccupazione e fa temere l’introduzione di misure ancora più restrittive sul territorio nazionale. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica che sta colpendo l’Italia e, in particolare, alle testimonianze di commercianti e lavoratori autonomi che temono di dover chiudere la propria attività: c’è chi chiede la sospensione del pagamento delle tasse e chi come atto di protesta ha deciso di tenere aperto nonostante le restrizioni. Gli aiuti promessi dal Governo con i due “Decreto Ristori” saranno sufficienti?

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

I dubbi e le esitazioni del Governo su un nuovo lockdown e le critiche delle opposizioni. Esiste un’altra via per gestire l’emergenza? E, nel frattempo, il contagio riesplode anche nella solitudine delle residenze sanitarie per anziani. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il professore di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti, Il professore di Public Health dell’Università Cattolica e consulente del Ministero della Salute Walter Ricciardi, il virologo dell’Università degli Studi di Milano Fabrizio Pregliasco, la scienziata e Senatrice a vita Elena Cattaneo, il professor Tito Boeri, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e i giornalisti Annalisa Cuzzocrea, Gad Lerner, Francesca Nava, Antonio Padellaro e Federico Rampini.

TV8, ore 21.00: Innocenti Bugie

Film di James Mangold del 2010, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che può fare per stare al sicuro è stargli attaccata il più possibile.

Nove: ore 21.25: Cambio Moglie

La famiglia Pilato è sempre attiva, insieme ai suoi quattro cani. La specialità dei Battain è invece il divaning, oziare sul divano. Lo scambio è un’occasione per migliorarsi.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Playoff Euro 2020 Serbia vs Scozia - Calcio

Rai4, ore 21.20: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Nassiryia – per non dimenticare - Film

Rai5, ore 21.15: Muti-McGill: Prove e Concerto - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Attacco al potere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde: La donna al suo fianco - Film Tv

Cielo, ore 21.15: La Spada della Vendetta – Film

RealTime, HGTV, ore 21.20: Ok, la casa è giusta! – Intrattenimento – Novità

La5, ore 21.25: La rivolta delle ex – Film

Cine34, ore 21.05: Asso - Film

Focus, ore 21.15: Universo misterioso: le ultime scoperte - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Blade – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.