8
novembre

Beautiful, anticipazioni: Bill stringe un patto con Brooke

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamont

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamont

Nella crisi matrimoniale che stanno vivendo Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), divisi dai differenti punti di vista rispetto al comportamento di Thomas (Matthew Atkinson), si inserisce Bill (Don Diamont), da anni terzo lato del triangolo amoroso di cui fanno parte. L’uomo vuole incastrare Thomas e per questo chiederà aiuto alla sua ex; Brooke non riuscirà a restare leale a Ridge e accetterà, mettendo definitivamente a rischio la loro unione. I dettagli nelle anticipazioni settimanali di Beautiful, che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 9 a domenica 15 novembre 2020

Brooke si rifiuta di chiedere scusa a Thomas. Il detective vorrebbe interrogare Thomas sull’incidente mortale di Emma, ma Ridge è contrario.

Mentre Brooke è combattuta tra salvare il suo matrimonio e proteggere sua figlia, Ridge chiede a Thomas se sia il responsabile della morte di Emma e capisce che non l’ha uccisa ma non l’ha neanche soccorsa.

Thomas ha cancellato la cronologia dei suoi spostamenti sul GPS, quegli stessi dati che Bill vorrebbe cercare, per accusarlo. L’uomo vuole stringere un patto segreto con Brooke.

Steffy rimprovera a Thomas di non aver rivelato a Hope la verità su Beth, e di aver manipolato Douglas per raggiungere i suoi scopi.

Brooke ha dato a Bill il permesso di accedere al garage perchè vuole che Thomas paghi per quello che ha fatto.

Sanchez propone a Ridge di assecondare la richiesta di immunità per Flo, che uscirebbe di prigione. Ciò per evitare che Thomas venga messo alla berlina dalla stampa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Courtney Hope Darin Brooks
Beautiful anticipazioni: Wyatt chiede a Sally di sposarlo


Beautiful - Thorsten Kaye e Denise Richards
Beautiful anticipazioni: Ridge nel letto di Shauna


Beautiful - Matthew Atkinson
Beautiful, anticipazioni: Thomas si risveglia


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye
Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge ai ferri corti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.