5
novembre

GF Vip 5, Flavia Vento non perdona Oppini: «Le sue scuse non le accetto. Come mai si permette di dire che dovrei essere ammazzata di botte?»

Flavia Vento

Flavia Vento

Per Flavia Vento è arrivato il momento di replicare alle esternazioni di Francesco Oppini. Quest’ultimo, qualche giorno fa, ci è andato giù pesante con la showgirl, salvo poi scusarsi nella diretta del lunedì di Grande Fratello Vip.

“Ho riflettuto prima di scrivere ma ora devo parlare io. Non posso accettare simili frasi dette da Francesco Oppini. Frasi gravi e la mia domanda è  non lo vedo da 16 anni (hanno fatto insieme La Fattoria 1, ndDM), non lo conosco, avrò parlato con lui 5 minuti nella mia vita, come mai si permette di dire che dovrei essere ammazzata di botte? Ma stiamo scherzando o questo mondo è finito?”

scrive Flavia sul suo profilo Instagram, rompendo il silenzio e commentando la vicenda che l’ha vista vittima del brutale attacco. La Vento, che non è in studio al GF in quanto ritirata, si interroga dunque su come il gieffino possa essersi costruito un’opinione su di lei senza effettivamente aver loro instaurato alcun tipo di rapporto. Vista la gravità dell’accaduto, Flavia non perdona Francesco:

Le sue scuse non le accetto e non accetto più che nessun uomo parli così a nessuna donna

conclude perentoria la Vento. Un atteggiamento sicuramente più duro di quello del Grande Fratello stesso, che ha risparmiato al figlio d’arte una plausibile squalifica.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Oppini (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Francesco Oppini su Flavia Vento: «Una che rischi di ammazzare di botte» – Video


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

5 novembre 2020 alle 15:13

E come darle torto! E poi da che pulpito, un quarantenne viziato che si comporta come un adolescente decerebrato e si permette di sparare sentenze di questo genere …



2. roberto ha scritto:

7 novembre 2020 alle 18:40

Beh ma pure lei normale non è mica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.