24
ottobre

GF Vip 5, Andrea Zelletta replica ad Alice Fabbrica: «Ti querelo. Pur di aver un follower in più vieni qua a dire baggianate»

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta replica alle accuse di Alice Fabbrica. L’ex tronista, durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, è stato informato delle accuse dell’influncer. Quest’ultima, in un’intervista, ha dichiarato di aver frequentato Andrea, quando era fidanzato, addirittura il gieffino l’avrebbe cercata anche dopo aver avviato il suo rapporto con Natalia Paragoni.

La querelo perché sono tutte falsità, non ho mai fatto una cosa del genere. Queste tarantelle a me non piacciono. Siccome sono tutte falsità, procederò per vie legali. Ci siamo conosciuti tanto tempo fa (…) Non è assolutissimamente il mio tipo lei”

ha esordito Andrea, seccato dalle dichiarazioni della giovane. L’ex tronista ha ammesso di aver incontrato una mezza volta Alice ma che tra i due non c’è mai stata una relazione. Ecco che allora l’influencer sbuca per un faccia a faccia. Lei si definisce delusa e schifata dal comportamento del ragazzo, a suo dire bugiardo, e sostiene di avere messaggi e prove contro Zelletta:

Mentre eri fidanzato mi hai sempre scritto, l’hai sempre fatto nel corso degli anni. Ho le prove, carta canta (…) Nei messaggi c’è scritto che voleva vedermi, io ho sempre detto ‘guarda sei fidanzato, non ti voglio vedere, perché io sono una signora’. Se fossi stata al tuo gioco tutte le tue vip sarebbe cornute!”

afferma Alice. Ma Andrea è tranquillo, sottolinea di amare la sua fidanzata, di avere la coscienza a posto e la attacca sostenendo di conoscere ormai da tempo il modus operandi della Fabbrica, che sarebbe disposta a tutto per i riflettori:

“Le tue parole mi scivolano addosso, sei una persona che ha bisogno di visibilità. Pur di aver un follower in più vieni qua a dire baggianate (…) Vai da una trasmissione all’altra per visibilità”.

Signorini liquida i due – è la parola dell’uno contro la parola dell’altro – ma non si capisce il perché non abbia mostrato,  durante la diretta, questi fatidici messaggi, visto che Alice ha sostenuto di averli mandati alla redazione. ‘Salutata’ l’influencer, Zelletta – arrabbiato – le manda una stoccata finale:

“Le persone sono folli, lo giuro sul bene di mia madre e devo morire qua! Sono folli, follia! Questa fa le trasmissioni dalla mattina alla sera dicendo le cagate in giro e mi devi sputtanare a me con questa bugia. Sei una folle!(…) Non si può permettere di dire una cosa del genere!”



Articoli che potrebbero interessarti


balotelli grande fratello vip
Pagelle TV della settimana (19-25/10/2020). Promossi Isoardi e Pago. Bocciati Brandi e Balotelli


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip, Alice Fabbrica in casa per sputtanare (inutilmente) Andrea Zelletta: «Non è un comodino, mi chiedeva in continuazione di vederci. So che non mi ha dimenticata»


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.