23
ottobre

GF Vip, Alice Fabbrica in casa per sputtanare (inutilmente) Andrea Zelletta: «Non è un comodino, mi chiedeva in continuazione di vederci. So che non mi ha dimenticata»

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Una ‘tresca’ apparentemente irrisolta potrebbe infastidire Andrea Zelletta nella dodicesima puntata di Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5. Il ‘vippone’ avrà infatti un faccia a faccia, a sorpresa, con Alice Fabbrica, l’influencer ventitreenne – vista a Uomini e Donne, Saranno Isolani e Ciao Darwin – che nei giorni scorsi ha fatto delle dichiarazioni poco edificanti sul suo conto, mettendo in dubbio la sua sincerità nei riguardi della fidanzata Natalia Paragoni. Una questione che Alfonso Signorini sviscererà a fondo in diretta.

Intervistata da DiPiù Tv, la giovane si è infatti sbottonata sulla sua frequentazione con Andrea, avvenuta circa cinque anni fa, specificando che l’ex tronista, dal suo punto di vista, non è affatto un bravo ragazzo:

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi“.

Dichiarazione che si è spinta oltre quando la ragazza ha ammesso che Andrea, al tempo della loro frequentazione, stava ufficialmente insieme ad un’altra ragazza:

Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo.  C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima, avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato“.

Alice non ha così esitato a mettere in dubbio anche il rapporto tra Andrea e Natalia, svelando che l’uomo ha continuato a cercarla anche una volta avviato il suo rapporto con la Paragoni:

Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati“.

Dichiarazioni, in fin dei conti, nemmeno tanto scioccanti perchè dare allora tanta visibilità a questa ragazza?



Articoli che potrebbero interessarti


balotelli grande fratello vip
Pagelle TV della settimana (19-25/10/2020). Promossi Isoardi e Pago. Bocciati Brandi e Balotelli


Andrea Zelletta
GF Vip 5, Andrea Zelletta replica ad Alice Fabbrica: «Ti querelo. Pur di aver un follower in più vieni qua a dire baggianate»


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Andrea Zelletta ha bisogno di ’sfogarsi’: «Ho chiesto un bagno, senza telecamere, due volte a settimana. Sennò do le testate al muro» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.