20
ottobre

GF Vip 5, Signorini mette alle strette la Gregoraci. Ecco il presunto fidanzato

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Il mistero si infittisce. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di stasera, Signorini ha sottoposto la Gregoraci ad una sorta di ‘interrogatorio’ per capire se effettivamente abbia un flirt fuori dalla casa e chi sia eventualmente il fortunato. Acclarato che nei confronti di Pretelli ci sia solo dell’amicizia speciale, Alfonso fa notare a Elisabetta la strana coincidenza che la vede, in queste settimane, fare un gesto particolare: battere la mano sul petto all’altezza del cuore. A chi è rivolto questo segnale?

“Sono rivolti fuori, non ad una persona. Siamo un gruppo, quattro ragazze e un ragazzo”

rivela la showgirl. Alfonso finge di crederci, la Elia meno (“E’ patetico, non ti crede nessuno, è platealmente finto”). A quel punto, complice un assist di Pupo, Signorini mette alle strette Elisabetta e chiama in causa non solo l’aereo che ha sorvolato la casa nei giorni scorsi (con la scritta Roma mi manchi tanto. Rio però“), ma anche i rumors che in questi settimane circolano sul web e che la vedrebbero insieme a uno tra due papabili uomini.

“Io adesso ti farò una domanda precisa (…) se la tua risposta non fosse sincera, io ho tutti i modi per dimostrare che tu stai mentendo. Allora, io ti chiedo, ti faccio due nomi (…) uno di questi potrebbe appartenere al tuo presente. Il primo nome è Piero, il secondo è Stefano. Quale è legato al tuo presente?

“Non conosco nessun Piero, conosco uno Stefano. ammette Elisabetta. Poco dopo ritratterà (ammettendo di conoscere, ma in amicizia, Piero de Il Volo, cioè uno dei due presunti fidanzati), ma non smentirà il nome di Stefano. Tale uomo dovrebbe essere un giovane pilota che vive a Montecarlo. Il suo nome è Stefano Coletti e questa estate era stato pizzicato in barca con Elisabetta dal settimanale Nuovo, ma tutti lo avevano confuso con il suo maestro di Karatè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


bacio salemi pretelli
GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5, Elisabetta contro Pierpaolo: «Hai recitato un po’ la parte della vittima». Pretelli: «Non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto»


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.