12
dicembre

GF Vip 5, Elisabetta contro Pierpaolo: «Hai recitato un po’ la parte della vittima». Pretelli: «Non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto»

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo, nella casa del Grande Fratello Vip, sta bene anche senza Elisabetta. Durante la puntata di ieri sera, la Gregoraci ha avuto modo di parlare con il gieffino, e confessargli la sua delusione nell’averlo visto quasi imperturbabile dopo la sua uscita dal reality:

“Il giorno dopo piangevi, mi avete quasi accusato ‘Pierpaolo sta male, Elisabetta lo fai star male”. Per carità io sono felice se stai bene, però il giorno dopo, in questo modo, mi è sembrato strano (…) Hai recitato un po’ la parte della vittima in questo periodo! (…) Ho aperto il mio beautycase e ho trovato una bigliettino con scritto ‘Cara Eli, mi mancherai, tutta questa casa mi parlerà di te’ invece vedo che il giro dopo eri tranquillo e felice (…) Hai pianto, facevi vedere che tanto stavi male, non mi sembra!“.

“Siamo amici, non posso reagire così? Qual è il problema?” chiede Pretelli, avallando il pensiero manifestato dai compagni in settimana, ovvero che la presenza di Elisabetta in casa lo destabilizzava e condizionava. L’ex velino si arrabbia quando la Gregoraci mette in discussione i suoi sentimenti.

“Guarda Eli, non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto, sono stato male tutto il tempo. Poi mi sono ripreso ma questo è successo settimane fa che ti ho detto ‘ho superato questa cosa’. (…) Inizio a fare il mio percorso (…) Guardo Pierpaolo, visto che fino all’altro giorno ho pensato ad Elisabetta”.

Pretelli non vuole passare per vittima e tiene a precisare che – qualora fosse nato un rapporto d’amore con l’ex di Briatore – sicuramente la sua reazione sarebbe stata differente, ma il loro rapporto, definito spesso un’amicizia speciale, non ha fatto quel salto. Intanto, nel mirino della Gregoraci, c’è anche Malgioglio, che in settimana ha ribadito al coinquilino che per loro due non vede futuro, sottolineando la vita ‘agiata’ della donna contrapposta a quella più normale di Pretelli (cosa farebbe il gieffino se, passeggiando per via Montenapoleone, la Gregoraci volesse delle scarpe da 2.500 euro?).

“Cristiano sono uscita dalla casa, ‘amica, amica , amica’ e dopo una secondo posso dire… perché parlare di soldi, che lo trovo anche molto volgare? Parli di scarpe, 2500 euro… perché l’hai fatto?”.

“Ero ironico”, si giustifica Cristiano, che aggiunge di essere entrato nella casa per portare leggerezza e non pesantezza. Ma la Gregoraci è perplessa, perché secondo lei non il paroliere non scherzava ma parlava seriamente. E non ha tutti i torti.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.