26
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 26 settembre 2020. Su Rai3 il film «Arrivano i Prof»

Rocco Hunt e Claudio Bisio in Arrivano i Prof

Rocco Hunt e Claudio Bisio in Arrivano i Prof

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Secondo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, i tredici concorrenti sono pronti insieme ai loro maestri a cimentarsi in nuove e sorprendenti coreografie. A bordo pista non mancheranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, i voti della severa giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tornano come ogni puntata anche gli interventi di Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Questa settimana Milly Carlucci ha deciso di sorprendere tutti schierando ben quattro “Ballerini per una notte”: I Ricchi e Poveri. Samuel Peron è ancora in stand by a causa della positività al Covid, al fianco di Rosalinda Celentano si conferma Tinna Hoffman. Purtroppo un altro imprevisto è sopraggiunto ad ostacolare la corsa di una delle coppie, quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, infatti, il ballerino a causa di un problema di salute è stato operato d’urgenza. Nel corso della puntata si scoprirà il partner di Elisa Isoardi.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. - 1^Tv

3×5 – Long Beach: Le armi dei casi chiusi della Polizia vengono ogni anno trasportate e fatte fondere. Durante questo trasporto il furgone viene derubato da una banda giamaicana.

3×6 – Il Regno: Amina Abadi è riuscita a fuggire dalla prigione in cui l’avevano rinchiusa solo perché aveva espresso le sue opinioni contrarie al governo del Regno e perché chiedeva pari diritti per le donne.

Rai3, ore 21.20: Arrivano i Prof

Film di Ivan Silvestrini con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Mentre (quasi) tutti festeggiano la promozione all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Manzoni viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori. La pellicola è stata trasmessa in 1^ tv da Rai1 la sera del 2 ottobre 2019, ottenendo un ascolto di 3.026.000 spettatori pari al 13.5% di share.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri

Film d’animazione di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier del 2009. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Tornano i fortunati personaggi dei due precedenti capitoli – il mammuth Manny, lo smilodonte Diego, il bradipo Sid e lo sfigatissimo Scrat con la sua ghianda – e questa volta dovranno vedersela con dei “pezzi grossi” del passato: i dinosauri.

Rete4, ore 21.30: Programmato per uccidere

Film di Dwight H. Little del 1990, con Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: John Hatcher della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione.

La7, ore 21.15: Serata Armani

Un evento unico, inedito e aperto a tutti: Giorgio Armani presenta, per la prima volta in tv, la sua nuova collezione moda primavera/estate 2021. La serata verrà introdotta da una puntata speciale di Otto e Mezzo di Lilli Gruber dedicata a Milano, patria professionale del grande stilista italiano e capitale della moda mondiale. Si prosegue poi con un video-documento di 20 minuti, con la voce narrante di Pierfrancesco Favino,  in cui lo stesso Giorgio Armani si racconta attraverso una raccolta di interventi realizzata appositamente, unita a immagini di repertorio e rari documenti d’archivio, prima di lasciare spazio alla nuova collezione, trasmessa per la prima volta in formato televisivo. A chiudere la serata il film “American Gigolò” pellicola del 1980 che lanciò uno dei più grandi attori contemporanei, Richard Gere e che consacrò “lo stile Armani” nel mondo.

TV8, ore 21.30: Ogni cosa è segreta

Film di Amy Berg del 2014, con Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Quando in una piccola città non si hanno più notizie di una giovane ragazza, a tutti torna alla mente una scomparsa simile avvenuta sette anni prima e conclusasi in tragedia. L’agente di polizia Nancy Gates, ancora ossessionata dal caso, ritiene che le risposte alla nuova scomparsa siano da ricercare negli autori del crimine passato: due ragazze adolescenti di nome Alice e Ronnie. Le sue indagini la portano sempre più verso Alice,  ormai giovane donna tormentata e in preda alla feroce custodia di una iperprotettiva ed eccentrica madre.

Nove: ore 21.25: Clandestino – Mafie italiane

I nuovi e sconvolgenti reportage di David Beriain che mostrano come sta cambiando la nostra società. Quali sono le nuove sfide da affrontare?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lost in space – Perduti nello spazio - Film

Rai4, ore 21.20: Fredda è la notte - Film

Iris, ore 21.10: Conspiracy – La Cospirazione – Film - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Nel nostro piccolo – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Tora! Tora! Tora! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ognuno è Perfetto - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Chiave - Film

RealTime, ore 21.30: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: Passa Sartana… è l’ombra della tua morte! - Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota - Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: La signora in giallo: Appuntamento con la morte – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Autopsy - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Shining - Jack Nicholson
Programmi TV di stasera, venerdì 5 marzo 2021. Contro Sanremo cinema e attualità


Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri
Programmi TV di stasera, giovedì 4 marzo 2021. La finale di MasterChef 10 contro il Festival


Daydreamer
Programmi TV di stasera, mercoledì 3 marzo 2021. Canale 5 schiera «Daydreamer» contro il «Festival». In partenza le tre serate ‘horror’ di Italia 1


Giovanni Floris
Programmi TV di stasera, martedì 2 marzo 2021. I talk politici e lo speciale de «Le Iene» contro la prima del «Festival di Sanremo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.