21
settembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide

Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi

Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi

L’assenza di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) comincia a farsi sentire, e non soltanto per il pubblico de Il Paradiso delle Signore. Il cognato Umberto (Roberto Farnesi), dopo aver scoperto che il neo marito della donna era in realtà già sposato, sembra più che mai deciso a riportarla a casa e, complice una cartolina ricevuta dalla loro luna di miele, partirà alla volta dell’America per ritrovare la contessa, che considera in pericolo.

A seguire le anticipazioni delle puntate in onda questa settimana su Rai 1 che, come già via abbiamo segnalato, lunedì e martedì andranno in onda eccezionalmente alle 14.00.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 21 settembre 2020

Vittorio, sulla scia dell’esperienza che sta vivendo con la piccola Anna, ha l’idea di mettere in produzione degli abiti per bambini a marchio Paradiso, idea accolta con entusiasmo dalla moglie.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 22 settembre 2020

Nello spogliatoio del Paradiso, le Veneri ripensano con nostalgia ad Angela davanti al suo armadietto e si chiedono chi prenderà il suo posto, ma Clelia assicura che provvederà a risolvere al più presto la situazione. Salvatore, intanto, cerca di consolare Marcello che si sente solo dopo la partenza della sorella e per giunta deluso da Roberta. Ludovica, alla prova dell’abito da sposa, rischia che Agnese e Gabriella scoprano la verità sulla sua gravidanza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 23 settembre 2020

A Villa Guarnieri arriva una cartolina firmata da Adelaide e Ravasi che mostra uno scorcio dell’Arizona. Al Paradiso Vittorio si presenta da solo con la piccola Anna e Agnese si offre di aiutarlo. Rocco inizia a pensare di provare qualcosa per Maria e si confronta con Armando, il quale lo incita a frequentare e incoraggiare di più la ragazza. Intanto, da una frase del piccolo Carletto, Federico inizia a sospettare che fra Luciano e Clelia sia rinato qualcosa. Ed è sera quando Umberto, rigirando tra le mani la cartolina della contessa, si accorge dal timbro postale che qualcosa non quadra.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 24 settembre 2020

Umberto capisce che Adelaide gli ha lanciato una richiesta d’aiuto attraverso la cartolina, e decide di partire immediatamente per New York, rivelando il motivo solo a Riccardo. Luciano e Clelia, intanto, si chiariscono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 25 settembre 2020

Federico sospetta che tra i genitori sia successo qualcosa e, quando vede il padre baciare Clelia, la situazione precipita. Marta e Vittorio scoprono di non avere i requisiti adatti per adottare la piccola Anna, cadendo nello sconforto. Ludovica, durante una discussione, spinge Riccardo a dirgli la verità sul viaggio di Umberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa


Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)
Il Paradiso delle Signore: oggi l’ultima puntata. Si torna in autunno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.