28
settembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre

Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi

Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi

Silvia (Marta Richeldi) è stata presentata qualche anno fa al pubblico de Il Paradiso delle Signore come una moglie esigente, un po’ fredda, incapace di comprendere fino in fondo il marito Luciano (Giorgio Lupano). Poi lui l’ha tradita e la signora Cattaneo ha cercato di mantenere in piedi la propria famiglia, fino allo svelamento di un segreto che ora rischia di distruggerla davvero: nelle puntate in onda questa settimana suo figlio Federico (Alessandro Fella) scoprirà che è stata lei a tradire per prima il marito, ignorando ancora, per il momento, di essere frutto di quel tradimento. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da oggi fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 28 settembre 2020

Marta e Vittorio sperano di trovare un cavillo legale che consenta loro di tenere la piccola Anna. Federico non riesce ad accettare la relazione del padre con Clelia, non si spiega perché Silvia sopporta passivamente il tradimento di Luciano ed ha il sospetto che Roberta fosse al corrente del legame tra il ragioniere e la capo-commessa. Umberto, intanto, comunica a Riccardo che è arrivato a New York ed è sulle tracce di Adelaide, mentre Ludovica è impaziente di sapere a che punto è il suo abito da sposa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 29 settembre 2020

Don Saverio annuncia ai Conti che la madre della piccola Anna è stata trovata e possono finalmente incontrarla. Salvatore e Marcello si interrogano su come possano incrementare i loro guadagni e intuiscono che per risollevare i conti della caffetteria ci vuole un’idea forte; in loro aiuto, arriverà Laura. Intanto Marta e Vittorio incontrano Daniela, la madre naturale di Anna, che si mostra risoluta nel non voler tenere la bambina. Nel frattempo Clelia ha chiarito la sua posizione con Federico circa il legame tra lei e il ragioniere; il ragazzo continua a portare rancore al padre per il suo tradimento quando, per caso, capisce che anche Silvia ha tradito Luciano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 30 settembre 2020

Dopo aver scoperto che anche Silvia ha tradito Luciano, Federico li affronta entrambi e Clelia, che si sente coinvolta per quello che sta accadendo a casa Cattaneo, ha un crollo emotivo. Marta sembra disposta a tutto, pur di avere con sé la piccola Anna, mentre Vittorio incontra la madre naturale che conferma di non volerla tenere. Al Paradiso, intanto, si lavora per lanciare al più presto la linea bambino. Nel frattempo Salvatore e Marcello si stanno organizzando per aprire la caffetteria anche di sera e possono contare su validi alleati per realizzare il loro progetto, nonostante gli imprevisti siano dietro l’angolo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 1 ottobre 2020

Federico informa i genitori di aver troncato la relazione con Roberta che, seppur amareggiata, accetta la rottura come in evitabile. Ludovica, ascoltando una conversazione tra Agnese e Gabriella in Atelier, scopre che Nicoletta tornerà a Milano in seguito al fallimento del suo matrimonio con Cesare, e fa promettere a Cosimo di non dirlo a Riccardo. Marcello, intanto, viene a sapere da Rocco che Federico e Roberta si sono lasciati. Vittorio scopre la drammatica storia di Daniela che resta sconvolta nell’apprendere che lui e Marta non possono adottare Anna per legge; decide così di riprendere con sé la bambina e, su proposta di Don Saverio, di battezzarla con i Conti come madrina e padrino. Daniela, però, non si presenta in Chiesa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 2 ottobre 2020

Daniela torna dai Conti con la piccola Anna e spiega il motivo della sua fuga. In caffetteria c’è fermento in vista della prova generale che i due soci stanno organizzando per l’imminente serata di prova, ma Salvatore si accorge che non possono aprire la sera perché non hanno ottenuto i permessi. Cosimo, intanto, stufo di reggere il gioco a Ludovica, su consiglio di Gabriella, trova il coraggio di confidare a Riccardo che è stato lui a rivelare ad Adelaide il piano segreto della sua partenza con Nicoletta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa


Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)
Il Paradiso delle Signore: oggi l’ultima puntata. Si torna in autunno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.