5
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme

Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello

Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello

Il Paradiso delle Signore è diventato l’appuntamento più importante del pomeriggio di Rai 1, tanto che la scorsa settimana ha toccato una punta del 20%. Merito di storie appassionanti e attori nella parte, che sanno coinvolgere il telespettatori, valicando il confine tra fiction di prima serata e soap opera quotidiana. Nelle puntate in onda questa settimana ci saranno molti snodi narrativi interessanti, in particolare il ritorno di Nicoletta (Federica Girardello), che ritroverà l’amato Riccardo (Enrico Oetiker) e, una volta saltato l’imminente matrimonio di lui, deciderà di seguirlo a Parigi. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 5 ottobre 2020

Roberta chiede a Gabriella come mai ancora non si sia ancora lasciata andare con Cosimo, che invece con lei si è sbilanciato molto. Nicoletta, tornata a Milano, va al Paradiso per salutare le amiche e rivede Riccardo, che poi si presenta a casa sua per riabbracciare la figlia Margherita. Marcello e Salvatore hanno delle grane burocratiche con la questione dei permessi per aprire la caffetteria di sera e Armando si offre di aiutarli.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 6 ottobre 2020

Gabriella confessa a Roberta di essere stata in procinto di baciare Cosimo. Riccardo riceve la telefonata di Umberto che tornerà presto con Adelaide dall’America e informa anche Marta e Vittorio, che nel frattempo sta preparando una sorpresa per la moglie. Flavia Brancia arriva a Milano in vista del matrimonio di Ludovica e si presenta a casa Cattaneo per intimare a Silvia di tenere lontana la figlia dal suo futuro genero. Cosimo riesce a recuperare il suo rapporto con l’amico Riccardo, che lo perdona.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 7 ottobre 2020

Nicoletta confessa alla madre che non riesce a stare lontana dall’uomo che ama, pur sapendo che lui sta per sposare un’altra donna dalla quale aspetta un figlio. Dopo la rottura con Federico, Roberta si avvicina molto a Marcello che, saputo dell’imminente esame all’università, la sprona a dare il meglio di sé e la ricopre di attenzioni. Anche Rocco si trova a dover affrontare una prova importante: la licenza elementare; Armando e Irene lo aiutano a ripassare. Agnese scopre l’anello di fidanzamento che Cosimo ha regalato a Gabriella e ne parla con Salvatore. Ludovica confessa la sua finta gravidanza alla madre che, pur mostrandosi in totale disaccordo con la mossa della figlia, promette di starle accanto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020

Salvatore, dopo aver avuto conferma dalla madre che Gabriella e Cosimo si sono fidanzati, si presenta a sorpresa dalla ragazza e, nonostante la tristezza che li avvolge, i due riescono ad avere un sereno e affettuoso chiarimento. Umberto e Adelaide sono tornati dall’America più che mai uniti anche se la Contessa appare molto provata. Roberta ha superato brillantemente il suo esame all’università e Rocco ha conseguito la licenza elementare. Ma è il giorno del matrimonio di Riccardo e Ludovica: tutto sembra procedere, quando Riccardo si accorge di un passo falso della futura sposa e smaschera il suo inganno. Ora è finalmente libero di viversi l’amore con Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 9 ottobre 2020

Riccardo e Nicoletta non potranno vivere insieme fino all’annullamento del matrimonio di lei alla Sacra Rota. Salvo e Marcello non hanno ottenuto i permessi dal Comune per aprire la caffetteria di sera, ma Laura ha una soluzione che fa per loro: il gelato da asporto, che si rivela un enorme successo. Luciano ha un chiarimento col figlio, che però gli chiede di rinunciare a Clelia in nome della promessa fatta alla sua famiglia. Riccardo e Nicoletta, invece, non vogliono rinunciare al loro amore: non avendo avuto l’annullamento del matrimonio di lei come speravano, decidono di trasferirsi a Parigi con la piccola Margherita e lasciano una toccante lettera ai propri genitori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa


Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)
Il Paradiso delle Signore: oggi l’ultima puntata. Si torna in autunno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.