20
settembre

Uomini e Donne: Jessica Antonini ha scelto (anticipazioni)

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

Una scelta improvvisa ha caratterizzato la puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio. Jessica Antonini ha deciso di concludere il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi uscendo con Davide Lo Russo (il cosiddetto “sosia” di Can Yaman) che ha detto sì. Tra i due era palpabile una forte attrazione, che ha portato dunque la ventinovenne a dare un (lieto) finale alla sua esperienza. 

Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News, ieri Jessica è entrata in studio e dopo un breve discorso è andata dritto al sodo e ha fatto la sua scelta. In studio pare ci sia stato dello stupore, nonostante l’evidente feeling tra i due, forse perché nessuno si aspettava una decisione così improvvisa e repentina. Non ci sono stati i classici petali, probabilmente per lo stesso motivo, così come non c’è stato alcun bacio (per il discorso sul distanziamento) ma grandi abbracci tra i due neo fidanzati.

Va dato atto alla giovane tronista di aver tenuto fede a quanto aveva affermato all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne. La giovane donna aveva dichiarato che il suo unico intento era quello di trovare l’amore e che qualora l’avesse trovato in ‘anticipo’ rispetto ai tempi classici del programma, avrebbe lasciato la trasmissione. E così è stato. Continua invece la ricerca dell’amore per Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.