
19
maggio
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Luca Salatino
Si è ufficialmente concluso il trono di Luca Salatino a Uomini e Donne. Nella registrazione del dating show avvenuta ieri pomeriggio, il tronista romano ha infatti scelto la ragazza che intende conoscere al di là delle telecamere.
In base a quanto riportato da Il Vicolo delle News, la scelta di Luca è ricaduta sulla 28enne, italo-egiziana, Soraia Allam, con cui ha condiviso diversi baci all’interno del suo percorso nel programma. Niente da fare, invece, per Lilli Pugliese, l’altra pretendente, che ha dovuto incassare il rifiuto di Salatino. Nella registrazione erano presenti, in qualità di ospiti, Matteo Ranieri e la sua “scelta” Valeria Cardone.
Infine, nei prossimi giorni, toccherà anche a Veronica Rimondi scegliere chi vuole frequentare al di fuori di U&D tra Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea, i due corteggiatori rimasti nel suo parterre.

Soraia Allam

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.