
27
marzo
Uomini e Donne: la scelta di Matteo Ranieri [spoiler]

Matteo Ranieri
Fine del trono per Matteo Ranieri. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri sera, il ragazzo ha scelto infatti chi voleva conoscere al di là delle telecamere tra Federica Aversano e Valeria Cardone, le due corteggiatrici rimaste nel suo parterre. Vediamo dunque su chi è ricaduta la sua scelta.
Come riporta Il Vicolo delle News, la fortunata è stata Valeria, che ha risposto sì. Nel suo discorso, Matteo ha sottolineato di aver capito di voler stare con lei quando l’ha baciata per la prima volta. Niente da fare, quindi, per Federica, alla quale Ranieri ha comunicato di non provare dei sentimenti per lei. La giovane, che è già mamma, ha così rimproverato il tronista per essere andato sotto casa sua, qualche settimana fa, per convincerla a tornare. Si è quindi sentita presa in giro.

Valeria Cardone
Tuttavia, per Federica si è aperta un’ulteriore possibilità: Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida Platano del trono over, le ha chiesto infatti di restare per conoscerla. La corteggiatrice ha preferito però declinare l’invito.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.