19
settembre

Paolo Brosio non entra al GF Vip, Signorini: «Ha avuto problemi di salute. E’ in ospedale»

Signorini - GF Vip 5

Signorini - GF Vip 5

L’entrata di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip è stata posticipata. Durante la puntata di ieri sera del reality di Canale 5 avrebbe dovuto varcare la porta rossa e aggiungersi agli altri ‘vipponi’. Per problemi di salute, però, ciò non è accaduto. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini in diretta:

“Purtroppo il nostro Paolo questa sera non è qui con noi come previsto, l’ho sentito poche ore fa al telefono (…) Ha avuto alcuni problemi di salute e in questo momento sta subendo alcuni accertamenti in ospedale“.

Il GF Vip, dunque, per il momento non può accogliere Brosio nella casa. Il conduttore gli ha mandato un saluto, augurandogli una pronta guarigione e sperando che possa il prima possibile far parte del reality:

Speriamo che si rimetta prestissimo, gli facciamo i nostri più cari auguri, sperando che tu Paolino possa tuffarti al più presto nella nostra folle avventura qui al Grande Fratello, perché so che lo vuoi e noi siamo qui ad aspettarti tutti a braccia aperte insieme ai tuoi amici della casa. Torna presto Paolo!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Brosio e De Blanck
GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta contro Brosio che vuole ritirarsi: «La minaccia del caz*o. Noi siamo qui da un mese e mezzo, però non rompiamo i co**ioni»


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: «Non sapevo che anche Zelletta avesse spoilerato. Sarà preso un provvedimento»


Paolo Brosio
Gf Vip 5, Brosio accusa Zelletta di aver spoilerato i nuovi ingressi. Andrea nega ma i conti non tornano


Paolo Brosio (US Endemol Shine)
GF Vip, Paolo Brosio e Patrizia De Blanck recitano l’Ave Maria. Orlando furiosa: «Urlare così. Non è che stiamo cantando Maracaibo!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.