19
settembre

Paolo Brosio non entra al GF Vip, Signorini: «Ha avuto problemi di salute. E’ in ospedale»

Signorini - GF Vip 5

Signorini - GF Vip 5

L’entrata di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip è stata posticipata. Durante la puntata di ieri sera del reality di Canale 5 avrebbe dovuto varcare la porta rossa e aggiungersi agli altri ‘vipponi’. Per problemi di salute, però, ciò non è accaduto. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini in diretta:

“Purtroppo il nostro Paolo questa sera non è qui con noi come previsto, l’ho sentito poche ore fa al telefono (…) Ha avuto alcuni problemi di salute e in questo momento sta subendo alcuni accertamenti in ospedale“.

Il GF Vip, dunque, per il momento non può accogliere Brosio nella casa. Il conduttore gli ha mandato un saluto, augurandogli una pronta guarigione e sperando che possa il prima possibile far parte del reality:

Speriamo che si rimetta prestissimo, gli facciamo i nostri più cari auguri, sperando che tu Paolino possa tuffarti al più presto nella nostra folle avventura qui al Grande Fratello, perché so che lo vuoi e noi siamo qui ad aspettarti tutti a braccia aperte insieme ai tuoi amici della casa. Torna presto Paolo!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Brosio
Grande Fratello Vip, Paolo Brosio non è entrato a causa del Coronavirus


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Adua diventa Rosalinda
GF Vip 5, Adua cambia ufficialmente nome e diventa Rosalinda. Pupo non ci sta: «Devi cambiare la tua testa»


Elisabetta Gregoraci
GF Vip 5, Signorini mette alle strette la Gregoraci. Ecco il presunto fidanzato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.