3
novembre

Gf Vip 5, Brosio accusa Zelletta di aver spoilerato i nuovi ingressi. Andrea nega ma i conti non tornano

Paolo Brosio

Paolo Brosio

Paolo Brosio non ci sta: non è stato lui a riferire ai compagni i nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Al termine della quindicesima diretta del reality show, il giornalista si è infatti scagliato contro Andrea Zelletta, “colpevole” di essere entrato in contatto con alcune informazioni esterne al gioco – come vi avevamo già accennato – nei due giorni trascorsi lontano dalla casa per sottoporsi ad un tampone. Un’accusa che però l’ex tronista ha rispedito, maldestramente, al mittente.

Le prime avvisaglie dello “scontro” sono state avvertite quando Brosio, nominato d’ufficio per aver spoilerato ad alcuni compagni gli ingressi in programma per venerdì e l’allungamento del programma, ha fatto presente ad Alfonso di riguardare i video per ascoltare le frasi di una persona “uscita e rientrata nella casa“. Pur non facendo mai il nome di Andrea Zelletta, Paolo ha ribadito più volte la sua tesi ma Signorini, piuttosto che assecondarlo, ha preferito far cadere la questione dispensandolo dal fare la nomination. Poco più tardi, il “devoto” ha espresso nuovamente il concetto con gli altri concorrenti.

Sappiamo che non sono stato l’unico. Per desiderio di ricambiare il vostro affetto faccio finta di nulla. Però la matematica è chiara, 2+2 fa 4. Quando io ho detto 2 c’era già 2. Al risultato ci siamo arrivati con la conferma mia, ma con cose che un altro aveva già detto

ha detto infatti Brosio, prima di rivolgersi ad Andrea che, neanche a dirlo, ha negato tutto quanto:

Te lo giuro, Paolo. Ascoltami un secondo… (…) Io Paolo ti dico… ti parlo personalmente. Io sono stato da una parte dove non avevo né telefono, né niente di niente“.

Potrà pure negare con Brosio, che non gli ha creduto (“Dai, diciamo le cose come stanno“), ma i video con Zelletta che riporta la notizia dell’ingresso di Selvaggia Roma, della positività al Covid di Cristiano Ronaldo, dell’arrivo di Chiesa nella Juventus e – secondo quanto scritto su Twitter da alcuni utenti – del 40% raggiunto da Zorzi nel televoto del preferito esistono. A meno che Andrea non sia un veggente, posto che davvero non abbia avuto in mano un cellulare, è evidente che qualcuno, durante l’isolamento, sia entrato in contatto con lui riferendogli alcune informazioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: «Non sapevo che anche Zelletta avesse spoilerato. Sarà preso un provvedimento»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.