2
novembre

GF Vip 5, come fa Andrea Zelletta a sapere di Selvaggia Roma? – Video

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Dove è stato Andrea Zelletta quando, pochi giorni fa, ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip? Appena ha rimesso piede all’interno del reality, l’ex tronista ha fatto sapere ai suoi compagni di essere stato rinchiuso in una camera, con un libro in mano ed isolato dal mondo esterno come prevede la prassi, per effettuare alcuni accertamenti (ha avuto la febbre e gli hanno fatto il tampone). Tuttavia gli “spoiler” sul mondo esterno, che sta rivelando, sembrano raccontare un altro scenario.


Oggi, subito dopo pranzo, Andrea si è trattenuto con Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah a fare i piatti e si è lasciato andare ad una previsione sugli ipotetici nuovi ingressi della puntata del GF in onda stasera. Su domanda diretta della donna (“Non capisco la donna chi può essere. C’hai idea?“), Zelletta si è lasciato andare.

Due ce ne sono di nuovi entrati stasera. (…) Secondo me eh, non la conosci… Selvaggia

ha infatti asserito Andrea facendo riferimento alla Roma. Una persona di cui, evidentemente, la Gregoraci ignora l’esistenza, visto che all’udire il nome Selvaggia ha esclamato sorpresa: “Lucarelli?”. Ma se Zelletta è davvero stato in isolamento, finché non è rientrato in casa, come ha fatto a sapere il nome della prossima concorrente? Ha avuto accesso ad internet o ha parlato con qualcuno? Per la cronaca comunque stasera non entreranno nè Selvaggia Roma, che la scorsa settimana è risultata positiva al Coronavirus, e nemmeno Stefano Bettarini e Giulia Salemi (come rivelato da Davide Maggio nell’abituale diretta Instagram).

Un dubbio, sull’effettivo isolamento di Zelletta, che aumenta anche in virtù di altre dichiarazioni fatte da sabato a oggi: l’uomo è infatti informato sulla positività al Covid di Cristiano Ronaldo ed ha persino annunciato ai coinquilini che Chiesa è entrato tra i giocatori della Juventus, non tralasciando l’ipotesi che, a parer suo, il reality verrà allungato almeno fino a poco prima di Natale. Insomma, questo isolamento sa sempre più di fuffa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»


Natalia Paragoni
GF Vip 5, Natalia ‘bacchetta’ Andrea: «Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che hai cercato il contatto fisico con altre ragazze» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.